Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di ritorno dal Kenia!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    di ritorno dal Kenia!!

    Ragazzi che tristezza! .. sono di nuovo in Italia ...al freddo egrigio inverno Milanese!.... se penso che fino a 2 giorni f? stavo a 40 Gradi..in un paese stupendo!....in mezzo ad una natura che vedi solo nei Documentari!...gia? mi manca!...Mi sono divertito tantissimo!...conosciuto gente fantastica...(locale e compagni di viaggio)....visto paesaggi e animali esattamente dove dovrebbero stare....Nella Savana.!..nel Mare!.. e non in gabbie ..circhi o acquari!..ho conosciuto un paese e una popolazione che pure nella loro povert?.. ? sempre pronta a regalarti un sorriso e il loro benvenuto! Dovevate vedere gli occhioni di tutti quei bambini (stupendi) delle scuole e orfanotrofi che abbiamo visitato quando gli regalavi una penna , una caramella o magliette e vestiti .. da pelle d'oca.... dicono che esista il Mal d' Africa....sto cominciando a crederci perch? ne sento gi? la mancanza... e son sicuro che prima o poi ci torner?....!
    Ma cmq son tornato tra voi!!!!... e almeno di questo son contento!....ciao Rgazzi....anche voi e la Moto mi siete mancati!!!

  • Font Size
    #2
    per motivi di studio la cosa mi interessa tantissimo ... vorrei farti un bel p? di domande, se ti va di rispondermi un'esperienza concreta per me ora sarebbe fondamentale ...

    ma soprattutto una cosa: hai fatto villaggio turistico o turismo "intelligente" (senza nulla voler togliere all'intelligenza del club mediterranee ... )????

    nel primo caso ... ben tornato sono contenta per te ... nel secondo avrei circa un mille lila domande da farti se ti va di parlarne!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fammi tutte le domande che vuoi.... :-)
      Cmq la mia vacanza ? stata varia.... ho fatto Villaggio, safari, visite di villaggi Masai .. scuole , orfanotrofi.. ecc.... sicuramnete da vedere e da fare in un paese del genere c? molto e bisognerebbe starcii di pi? per capirlo a fondo....ma per la prima volta che ci vado ho visto e imparato molto... e lo consiglio....!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Heil? chi si vede!! bentornato!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok ... vediamo ... cominciamo dalle basi:

          1) sei stato a nairobi??? o Mombasa che se non sbaglio ? la seconda citt? pi? grande?

          2) ehm .. ignoranza ... parlano inglese o francese? vabb? che il francese lo parlano pi? a sud ma insomma .... e lo parlano bene? ? lingua ufficiale?

          3) quanto viene il biglietto andata e ritorno e da dove sei partito?

          4) hai fatto vaccini particolari, modulo E11, assicurazioni mediche particolari? o quelle cosa che il turista fa prima di partire? e se s? in complesso quanto hai speso per queste cose?

          5) nelle grandi citt? hai visto centri culturali, musei interessanti di qualsiasi cosa? lo so che potrei fami ricerche per i fatti miei ma nulla sar? mai come un parere diretto ...

          6) quanto ? cara la vita? (non ? iuna domanda cos? sciocca, magari sui costi per il turista ci campano ...)

          7) mi posti un paio di foto?

          8) la gente accoglie volentieri o ? da stare moooolto su con le antenne?

          9) che cambio c'? con l'euro e la loro moneta e come si chiama la loro moneta?????

          Queste mie domande sono OT rispetto al forum? se s? gli scrivo per mail .. moderatoooooreeeeeee!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uei.. bentornato... fatto foto con maglietta DDG l??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh immagino anch' io che l' Africa regali paesaggi e momenti assolutamente indimenticabili.... Beh bentornato Modena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LG125
                ok ... vediamo ... cominciamo dalle basi:
                Domani sera ti rispondo per Mail privatamente...ci sono tante cose da dire. Ma inizier? con le cose fondamentali... per le foto..ho fatto 7 rullini...Venerd? mi dovrebbero arrivare..e te ne mando sicuramente qlcuna..le pi? significative... qlcuna la poster? anche in sezione foto e video... :-)
                ciao :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi pare il minimo che devi postarle...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X