Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio weekend...datemi qualche dritta!!!
Collapse
X
-
Ci dovrebbero essere anche i treni con le offerte per Vienna.. ma ti conviene fare il viaggio in aereo.. altrimenti non arrivi pi?.. La citt? ? carina.. ma io optereiper posti pi? tranquilli e magari a contatto con la natura.. mi d? l'idea di pi? romantico.. o magari anche Salisburgo (ma devi cercare un albergo fuori citt? perch? sono carissimi, quest'anno in particoalre modo per l'anno di Mozart) o Innsbruck. Anche la Slovenja.. conLjubjana ? carina..Originally posted by lithiumA Barcellona ci stavo pensando, anche se io ci son gi? stato...stuzzicante l'idea di Vienna...unica cosa mi sa che ? un filo cara...mo guardo.
Comment
-
.. e la bellissima e romantica Parigi???
l'air france so che fa delle offerte x il week end
e se dai un'occhiata qui trovi anche qualche albergo con prezzi accessibili
Trova le migliori offerte di voli e hotel con eDreams, l'agenzia di viaggi online leader in Europa. Scegli la tua prossima destinazione!
spero di esserti stata d'aiuto..
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
io ti direi Amsterdam... e dintorni...
l'Olanda è bella...
altrimenti... una città spettacolare e vera capitale economica e culturale è Berlino...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by lithiumVorrei fare una sorpresa alla mia ragazza .
perch? io non ho mai ispirato queste sorprese ????
..
sono sempre io a farle....vabbe..non importa...comunque hai la mia stima...
,,,io andrei a Parigi...con mio fratello ho dormito vicino piazza della Republique (vicino a LaFayette) e compreso di Volo con Volare Web a meno di 600 eur in 2....e ho visto pure Eurodisney
Comment
-
tutto da quotareOriginally posted by Luckygio
perch? io non ho mai ispirato queste sorprese ????
..
sono sempre io a farle....vabbe..non importa...comunque hai la mia stima...
,,,io andrei a Parigi...con mio fratello ho dormito vicino piazza della Republique (vicino a LaFayette) e compreso di Volo con Volare Web a meno di 600 eur in 2....e ho visto pure Eurodisney
per? io a parigi non ci sono mai stata
approvo anche amsterdam.. anche se non ricordo chi l'aveva proposto
Comment
X

Comment