Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ECCO.........LO SAPEVO................mi sono scordato di chiedere allo Skassa una cosa..........
Maremma budella..........
IL CRONOMETRO!!!!!!!
C'è nessuno che ha da prestare(perchè nn lo usa)quel robo da attaccare sulla piastra(come quello che hai te dav)????
uffaaaaaaaaa
Tex... va che dobbiamo fare qualche foto assieme...
Gente.. tutti con la digitale e usiamole!
bhe visto che stavolta faccio lo spettatore,ma la consumo tutta la memory da millemilagiga ,e non le passo a nessuno le foto che son 2 anni che aspetto un cd di tutte le foto fatte nelle varie rekkiate
io tutto pronto, obiettivi tutti lindi, pile tutte cariche e spero mi arrivi la digitale compatta domani sennò ciccia e faccio tutto con la reflex.
Spero che kneeslider non tiri dritto all' autogrill.
Devo andare a brancare un gancio!
poi devo andare a prendere la sella
poi devo andare a prendere la moto
poi devo andare a prendere gli adesivi
poi devo andare al lavoro per 3 appuntamenti
poi devo:
- olio freni e spurgo
- montare manubri e leve
- montare scarichi (solo i terminali....)
- montare carene e condotti che non so ancora se sono ok
- sistemare il radiatore che ? tutto storto
- scaricare nuova mappa PC
- caricare la batteria del gpt
- andare a prendere un treno di slick
Comment