Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio amletico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio amletico...

Lui era innamorato da anni di una splendida ragazza di nome Maria, e fino a quel momento non aveva mai avuto relazioni sessuali con lei. Finche' un giorno si decise, la accarezzo' dolcemente, poi le tolse lentamente i vestiti, ma quando cerco' di andare oltre lei si scuso' dicendo che avrebbe fatto l'amore solo dopo il matrimonio, che solo allora avrebbero fatto questo e altro e che in quella data, se lui avesse avuto pazienza, gli avrebbe permesso di fare anche cicciopennello con lei.
    Confuso ed eccitato, l'uomo ando' dalla Peppina, una donna con la quale si concedeva qualche scappatella. Quando furono insieme, si svestirono e lui le chiese di fare a cicciopennello. La donna fece un passo indietro, raccolse i vestiti dell'uomo e glieli tiro' dicendogli di rivestirsi, perche' lei era una donna rispettabile e mai e poi mai avrebbe accettato di fare una cosa simile, cosi' lo sbatte' fuori di casa dicendogli di non presentarsi mai piu'.
    Piu' confuso di prima, l'uomo decise allora di andare in una casa chiusa. Scelse una donna piacente, sali' con lei in camera e qui le chiese se lei era disposta a fare qualunque cosa. Lei naturalmente gli rispose di si, che per denaro avrebbe fatto qualunque cosa. Lui si fece forza e le chiese di fare a cicciopennello. La donna inorridi', e gli disse alterata che anche se era una prostituta rimaneva pur sempre una donna rispettabile, e lo sbatte' fuori dalla porta.
    Udendo questo frastuono, la madama sali' le scale e notato l'uomo gli chiese cosa fosse successo. Lui allargo' le braccia e le disse che aveva solo chiesto alla donna di fare un po' di cicciopennello con lui. All'udire cio', la madama ando' su tutte le furie e comincio' a prenderlo a pugni e calci, e mentre lo sbatteva fuori di casa gli urlo' che quello non era un posto per questo genere di cose.
    L'uomo credeva ormai di impazzire, l'ansia e la curiosita' gli attanagliavano la gola al punto che credeva di soffocare. Corse a casa della fidanzata Maria e le chiese di sposarlo immediatamente. Voleva fare l'amore, e piu' di tutto voleva finalmente fare cicciopennello con lei. Maria accetto' entusiasta e gli disse che lo avrebbe reso un uomo felice, che avrebbero potuto fare l'amore e cicciopennello ogni volta che lui lo avesse voluto.
    Trovarono un prete, si sposarono quella notte stessa e partirono immediatamente per il viaggio di nozze in auto. Lui era piu' che mai ansioso, voleva arrivare presto al primo hotel per fare finalmente cicciopennello con lei. Ma l'ansia lo tradi', ebbe un attimo di disattenzione e l'auto sbando' paurosamente, provocando un incidente.
    Maria mori' sul colpo, ed io sono ancora qui senza sapere cosa sia il cicciopennello.

Ho perso il mio tempo a leggere questa me*da di testo e alla fine nessuno mi ha voluto spiegare cosa fosse questo cicciopennello, cosi' non ho nessuna voglia di rimanere con questo dubbio da solo...

• Font Size
    mabaff.... va

Comment

• Font Size
      zoom mettici un pò di tabacco!

Comment

• Font Size
        eheheh grazie lady

azz.. ecco cosa avevo dimenticato.. grazie zambo

Comment

• Font Size
          ma un grandissimo baff...non te lo leva nessuno!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ma secondo me ? colpa della yellowpecora

Comment

• Font Size
                Lucio sei UN ZOCCOLO...

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti

Comment

• Font Size
                    ma che spammone....

Comment

• Font Size
                      ...ahahahah bella zoom

Comment

• Font Size
                        ho chiesto a google

Dicesi CICCIOPENNELLO membro virile particolare, dotato di spine e uncini e cosparso di liquido orticante: sarà un vero piacere concedere il suddetto oggetto a chi davvero ha intenzione di provare nuove sensazioni. Dati il successo e la curiosità delle donne di Orangesville, il presente è in offerta-lancio a Casablanca!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bepper6
                          ho chiesto a google

Dicesi CICCIOPENNELLO membro virile particolare, dotato di spine e uncini e cosparso di liquido orticante: sar? un vero piacere concedere il suddetto oggetto a chi davvero ha intenzione di provare nuove sensazioni. Dati il successo e la curiosit? delle donne di Orangesville, il presente ? in offerta-lancio a Casablanca!!!

uffa anchio l'avevo fatto

adesso mi hai rovinato tutto..

Grazie Johnny

Comment

• Font Size
                            hai visto la foto zoom ?

Comment

• Font Size
                              sì sì vista

Comment

X
                              Working...