Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porca paletta !!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Mauro .. un po' di silenzio ... era per partorire questo post spammmmmmmmm ?
    ciao lele ci ho fatto caso solo adesso che sei di lecco

ps: se vedi un mito sverniciarti e finire contro un palo b? .......sono io

Comment

• Font Size
      Originally posted by harry potter
      io domenica non ho niente da fare se sei in giro dimmelo che cosi passo la
      tanto avevo gia in mente di rifare il gavia, ma se ci sei la allora ci rinuncio (anche perch? mi s? che sara ancora chiuso (sono stufo dei sabato sera a bere solo birra-birra un p? di turismo mi pu? fare solo bene
      ciao
      non s? se il gavia sia aperto ...informati

se domenica ? bello... un giro lo faccio ...fatti sentire (maoni64@aliceposta.it)

Lele, QUESTO E' UN POST SERIO !!!!

Comment

• Font Size
        ciao lele ci ho fatto caso solo adesso che sei di lecco

ps: se vedi un mito sverniciarti e finire contro un palo b? .......sono io
        ahah ... spero di vederti ... ma non finire contro un palo !

eppoi in strada passarmi non c'e nessun ostacolo ... sono piu' che tranzo

cmq dai qualche volta ci si becca al lungolago a bere na birretta ... sai quelle mezze domeniche che non si va in giro ... ma pur di usare la moto ci si pianta li mezzoretta piu' che volentieri ?

P.s. l'ultimo che ho visto sverniciarmi sul lungo lago si e' piantato con un 996 contro un muretto nella lungolago tra bellano e varenna

Comment

• Font Size
          P.s. l'ultimo che ho visto sverniciarmi sul lungo lago si e' piantato con un 996 contro un muretto nella lungolago tra bellano e varenna
          con le velocit? che prendono ...AL MASSIMO SI SARA' SBUCCIATO UN GINOCCHIO !!

Comment

• Font Size
            ahah ... spero di vederti ... ma non finire contro un palo !

eppoi in strada passarmi non c'e nessun ostacolo ... sono piu' che tranzo

cmq dai qualche volta ci si becca al lungolago a bere na birretta ... sai quelle mezze domeniche che non si va in giro ... ma pur di usare la moto ci si pianta li mezzoretta piu' che volentieri ?

poi adesso che hanno messo giu i condotti del metano, ci sono i scalini si asfalto da 5 cm , comq adesso vado sempre tranquillo dopo quella volata che sono quasi finito nel lago ,ho capito che la parte dello smanettone è meglio che la lascio a casa , per la birretta molto volentieri (offro io ovviamente ), poi sono rimasto solo come un cane i miei amici (eravamo in 4 con il 125) si son dati tutti alla macchina (peggio per loro )
            Originally posted by Maoni
            non sò se il gavia sia aperto ...informati

se domenica è bello... un giro lo faccio ...fatti sentire (maoni64@aliceposta.it)
            ok sabato sera ti mando un mail
            Last edited by harry potter; 30-03-06, 21:16.

Comment

• Font Size
              con le velocit? che prendono ...AL MASSIMO SI SARA' SBUCCIATO UN GINOCCHIO !!
              sempre spiritoso ??

Comment

• Font Size
                sempre spiritoso ??
                macche !!!!.... faccio copia/incolla dal vangelo

Comment

• Font Size
                  macche !!!!.... faccio copia/incolla dal vangelo
                  ,io adesso vado in branda,dovro pure lavorare per pagare la benza

ciao maoni e lele notte a tutti e due e un ultima cosa.......................

FORZA DUCATI

Comment

• Font Size
                    buonanotte

p.s. il resto... faccio finta di non aver letto !!!

Comment

• Font Size
                      Buonanotte a tutti ...

io vado in branda che domani al contrario di maoni che tira il pakko io parto per rekiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

azz mi batte gia' ora il cuore ... meno male che domain al lavoro ho mille cazzi che mi distraggono un po ... altrimenti non passa piu' !

Comment

• Font Size
                        Buonanotte a tutti ...

io vado in branda che domani al contrario di maoni che tira il pakko io parto per rekiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

azz mi batte gia' ora il cuore ... meno male che domain al lavoro ho mille cazzi che mi distraggono un po ... altrimenti non passa piu' !
                        non ci voglio pensare ...altrimenti ti tiro il collo !!!!

Comment

• Font Size
                          altro che VIETNAM....potevo convincere Kennedy ad andare a Borgo Panigale
                          Anche a Noale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74
                            Anche a Noale...
                            bravo Max , mi sembrava di aver dimenticato qualcosa

Comment

• Font Size
                              bravo Max , mi sembrava di aver dimenticato qualcosa

Comment

• Font Size
                                la vecchiaia ? una brutta bestia

Comment

X
                                Working...
                                X