Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera ho esagerato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri sera ho esagerato...

... ero un p? sul teso, un p? distratto e con troppe energie addosso.. per cui prima ho finito un disegno d'un dragone che devo tatuare sabato e che avevo in ballo da una settimana, poi mi sono ammazzato di panca, tapis roulant e pesi vari... risultato: ero stanco abbastanza da addormentarmi come un bambino!

(oggi per? sono uno straccetto... ehm... non ho + l'et? per questi sforzi alla sera, hehehehe...)

Oggi poi nevica... sar? malinconico, sar? che al momento non ho la moto, ma... porco mondo, mi sento un p? + vecchio, oggi!

• Font Size
    Eh.. l'et?... poi essere senza moto.. azz...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Eh.. l'et?... poi essere senza moto.. azz...
      Gi?, mi sa che ? quello... e poi tra l'apertura dello studio e la partenza delle gomme, non ho il tempo per mettere le mani sull'XL 600 che ho in box, senn? la gommerei cross, e ora sarei nei campi tra la neve a sentirmi vivo e tenermi in forma, mannaggia!...

Tra poco poi mi prendo il sacco da boxe...

Comment

• Font Size
        Come ti capisco!

Sono senza moto e la cosa ogni tanto mi rode parecchio. Ho la fortuna di essere comunque super-impegnato tra lavoro e studio, non c'? troppo tempo per rammaricarsi.

Sago non fare la vecchia, che non hai il fisico!

Comment

• Font Size
          sago datti forza e coraggio che non sei vecchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            sago datti forza e coraggio che non sei vecchio
            ma come non ? vecchio.... c'ha il triplo mento e le rughe sugli occhi
            ? proprio una giornata fatta cos?, da prendere come viene... dai forza s?

Comment

• Font Size
              Re: Ieri sera ho esagerato...

Originally posted by Sago
              ... ero un p? sul teso, un p? distratto e con troppe energie addosso.. per cui prima ho finito un disegno d'un dragone che devo tatuare sabato e che avevo in ballo da una settimana, poi mi sono ammazzato di panca, tapis roulant e pesi vari... risultato: ero stanco abbastanza da addormentarmi come un bambino!

(oggi per? sono uno straccetto... ehm... non ho + l'et? per questi sforzi alla sera, hehehehe...)

Oggi poi nevica... sar? malinconico, sar? che al momento non ho la moto, ma... porco mondo, mi sento un p? + vecchio, oggi!
              non ho l'et???? non ho l'et??????................

Comment

• Font Size
                Sagh?...gli anni passano e le stagioni pure...ora dovresti avere la bellezza di 128 stagioni tra estate, autunno, primavera e inverno!
                sono tante ?!?!?!!?

smakketeeeee!

Comment

• Font Size
                  Beh... con degli amici cos?, che me ne faccio dei nemici?!...

(mi tengo la Artis, che tutti gli altri sono brutti e cattiviiiii!!!!)

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400
                    Originally posted by Sago

non ho l'et???? non ho l'et??????................
                    ..pippo..stardo dentro...ehehehehe

Comment

• Font Size

Originally posted by Jacque Attack
                      ..pippo..stardo dentro...ehehehehe
                      Come se fosse l'unico...

Comment

• Font Size
                        [quote="Sago"Tra poco poi mi prendo il sacco da boxe... [/quote]

concordo!!!quello ti fa passare tutti i dubbi!!!

Comment

• Font Size
                          [quote=elix]
                          Originally posted by "Sago"Tra poco poi mi prendo il sacco da boxe... :gut:[/quote

concordo!!!quello ti fa passare tutti i dubbi!!!
                          hehehe...

Comment

X
                          Working...
                          X