Ma perch? vi inamorate dei molluschi invertebrati????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maschi, a me!!!! ehehehehe
Collapse
X
-
Originally posted by skizzikartis se torna digli di mandarlo a fanculo cos? si fa un po' le ossa
ma quanti anni ha 15
ma lei se torna vuole perdonarlo!!!...lei ? innamorata bellina!!!!!
secondo me lui, si sente un peter pan! e c'ha pure il complesso!
Comment
-
Originally posted by RexxxMa perch? vi inamorate dei molluschi invertebrati????hehehehe
sono l'eccezione che conferma la regola!
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by skizzikartis se torna digli di mandarlo a fanculo cos? si fa un po' le ossa
ma quanti anni ha 15
ma lei se torna vuole perdonarlo!!!...lei ? innamorata bellina!!!!!
secondo me lui, si sente un peter pan! e c'ha pure il complesso!
Comment
-
...io farei un monumento al tipo!!!!!
per una volta sento che ? un ''lui''a far discorsi a una ''lei'' che solitamente fanno le donne a noi uomini!!!!
l'avete voluta voi la parit? dei sessi care donne, e ora pagatene anche la conseguenza!!!!
pensateci bene!
Comment
-
Originally posted by boarder...io farei un monumento al tipo!!!!!
per una volta sento che ? un ''lui''a far discorsi a una ''lei'' che solitamente fanno le donne a noi uomini!!!!
l'avete voluta voi la parit? dei sessi care donne, e ora pagatene anche la conseguenza!!!!
pensateci bene!
Infatti lo st? pensando dall'inizio del topic....
"TI AMO TROPPO PER CONTINUARE A STARE CON TE, MERITI DI MEGLIO...." :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by boarder...io farei un monumento al tipo!!!!!
pensateci bene!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by boarder...io farei un monumento al tipo!!!!!
pensateci bene!
ahahahahahahahahahahahahahahaha!! muoio!!!!!
in effetti ? un discorso femminile..ragazzi, io l'ho visto per? qualche giorno dopo..era a pezzi...bho!?!?!...insomma come me credete non ci sia soluzione...bello!
Comment
-
Originally posted by artisticasp5ah! bella questa! bho?...io non mi innamoro mai!!!hehehehe
sono l'eccezione che conferma la regola!) sa che questa ? una burba... seeee.. na castronata
cmq sia...
Originally posted by RexxxMa perch? vi inamorate dei molluschi invertebrati????
Ok SERIAMENTE:
I due son fatti l'uno per l'altra, effettivamente da una racconto a me riportato dalla cara amica la sera prima di partire per il viaggio lei ? stata a casa del MOLLUSCO ed ha notato una cintura da donna... riposta su di un mobile in soggiorno. Cosa che nei giorni precedenti non c'era e... visto e considerato il fatto che la sua sorellina era in vacanza con i genitori... sicuramente non ? sua e tatomeno del fanciullo.. ammeno che non abbia problemi d'identit?... (azz forse era sua...)
Cmq non puoi dire ad una ragazza io non ti amo perch?
amore = emozioni forti e poi dirle: "che emozioni forti ho vissuto con te!"
E poi...
Due sere prima salutarla sulla porta di casa con il bacino,
chiudere la porta,
riaprirla,
chiamarla,
mandargli il bacino,
chiudere la porta,
riaprirla,
chiamarla.... questa volta per darle l'ennesimo bacino,
fare smorfiette da gattino in estasi
e poi quando la vedi
Rag? questa nostra amica ? forte si, ma ovviamente ? in confusione, anche lei non voleva lasciarsi andare, aveva paura di innamorarsi ancora, ma lui la cercava, la chiamava, voleva stare solo con lei e cos? tanto ha fatto fino al momento in cui la piccina era convinta del suo sentimento.
Io se lo piglio lo... grgrnrnrnrngrnnrgnrnrg.
Comment
-
penso sia colpa di quel tarlo che a volte colpisce la mente di uno dei due... ? una domanda che sorge spontanea proprio nelle storie che sembrano blindate, perfette... "ma ? quello che voglio? mi sto accontentando?"
nella vita qualcuno si accontenta di assaggiare un solo gusto o due... altri invece si scoprono curiosi... o golosi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250penso sia colpa di quel tarlo che a volte colpisce la mente di uno dei due... ? una domanda che sorge spontanea proprio nelle storie che sembrano blindate, perfette... "ma ? quello che voglio? mi sto accontentando?"
nella vita qualcuno si accontenta di assaggiare un solo gusto o due... altri invece si scoprono curiosi... o golosi.
Comment
-
Originally posted by Altair^Originally posted by artisticasp5ah! bella questa! bho?...io non mi innamoro mai!!!hehehehe
sono l'eccezione che conferma la regola!) sa che questa ? una burba... seeee.. na castronata
cmq sia...
Originally posted by RexxxMa perch? vi inamorate dei molluschi invertebrati????
Ok SERIAMENTE:
I due son fatti l'uno per l'altra, effettivamente da una racconto a me riportato dalla cara amica la sera prima di partire per il viaggio lei ? stata a casa del MOLLUSCO ed ha notato una cintura da donna... riposta su di un mobile in soggiorno. Cosa che nei giorni precedenti non c'era e... visto e considerato il fatto che la sua sorellina era in vacanza con i genitori... sicuramente non ? sua e tatomeno del fanciullo.. ammeno che non abbia problemi d'identit?... (azz forse era sua...)
Cmq non puoi dire ad una ragazza io non ti amo perch?
amore = emozioni forti e poi dirle: "che emozioni forti ho vissuto con te!"
E poi...
Due sere prima salutarla sulla porta di casa con il bacino,
chiudere la porta,
riaprirla,
chiamarla,
mandargli il bacino,
chiudere la porta,
riaprirla,
chiamarla.... questa volta per darle l'ennesimo bacino,
fare smorfiette da gattino in estasi
e poi quando la vedi
Rag? questa nostra amica ? forte si, ma ovviamente ? in confusione, anche lei non voleva lasciarsi andare, aveva paura di innamorarsi ancora, ma lui la cercava, la chiamava, voleva stare solo con lei e cos? tanto ha fatto fino al momento in cui la piccina era convinta del suo sentimento.
Io se lo piglio lo... grgrnrnrnrngrnnrgnrnrg.
grande Altair^!!!! eccellente elucubrazione mentale!
ma un brodino dei fattacci tua ogni tanto???
mi hai mai vista innamorata?
no dico, mi hai mai vista innamorata????
ass??!?! ass??!?!?!?!
tienilo per te...erano bei tempi quelli...ma ora...
ora...
? meglio ora!
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by AndreaRS250penso sia colpa di quel tarlo che a volte colpisce la mente di uno dei due... ? una domanda che sorge spontanea proprio nelle storie che sembrano blindate, perfette... "ma ? quello che voglio? mi sto accontentando?"
senza tenere conto che l'essere umano ha uno spiccato senso distruttivo verso le cose perfette... in amore e non.
Comment
X
Comment