Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-Files a casa Freddy.bike!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X-Files a casa Freddy.bike!

    sono indeciso se mettere in qst sezione o foto..per? visto che non proprio solo un link a delle foto ma ? un "racconto" penso sia giusto qui...


    premetto che possa sembrare una cosa stupida per? davvero non trovo soluzione a qst fenomeno...

    ho una voliera in giardino molto alta pi? d idue metri la parte pi? bassa e poco f? guardando fuori dalla finistra ho notato qst impronte sul tetto..sembrano proprio delle suole di scarpa di una bambino come dimensione e forma...come se un bambino avesse camminato sul tetto della voliera fino in cima e poi sceso dall'altra parte...

    foto tetto e impronte


    foto zona sotto la voliera


    zoan impronte e tragitto "bambino"



    io non trovo spiegazione e la mia fantasia ha pensato ad un fantasma bambino che ha camminato vs la voliera ,? salito su non s? come e salito in cima ? sceso dalal parte opposta am non ci sono impronte di eventuale atterraggio...quindi sarebbe ancora sul tetto..

    altre soluzioni?

    PS:sopra la voliera non ci sono alberi o altro che magari gocciolando possano aver creato quelle impronte che sono troppo identiche alle orme lasciate da una scarpa da bambino...

    che ?????io non trovo spiegazioni

  • Font Size
    #2
    stasera passo a vedere !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma tu e questo bambino ieri avete bevuto insieme?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un paracadutista?...

        Azz Freddy, da X-files sul serio... non so che dirti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che bevuto..devo ancora mangiare..e poi ho le prove fotografiche di cio? che dico..ok sembra una stronzata ma non trovo una spiegazione razionale sul serio!!!!ok non sar? un fantasma bambino ma non trovo nessuna speigazione a sta cosa...mah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io no vorrei dire...ma uno di quei zingari ladri fin da bambini no eh?
            Non sono razzista, ma se ne sentono tanti di casi del genere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ci sono impronte di mani ??? come fa ad aggrapparsi per tirarsi su? la casa in cui vivi sorge su terreno sconsacrato? (? rilavante) e la tua donna vomita verde e parla al contrario? (mi pare significhi qualcosa...!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                vabb? lo sapevo che avreste reagito cos?,normale logico per? ste impronte ci stanno e non s? perch?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no, io dico sul serio: niente impronte di mani?

                  Lo scherzo di un bambino che ha fatto le impronte sopra con le scarpe sulle mani? mi sembra troppo alta la cosa l? l'uccelliera, la voliera ... come si dice ...

                  uno che ? tornato sui propri passi?

                  per? non mi convince: non hai una foto di una singola impronta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh ...potrebbe essere stato

                    ...David Copperfield...

                    o...

                    qualcuno del circo ....

                    o

                    Babbo Natale in ritardo .... magari ha visto la neve e sai com'? l' Alzaimer ...


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      servirebbero le foto dall'alto... a me quelle impronte non convincono... a vedere dalle foto postate sembrano... irregolari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        altre foto non ne ho anche perch? da un'oretta a ricominciato a nevicare forte....
                        dalal forma sembra proriio impronta d iuan scarpa ma ? impossibile che un babino o qualcuno abbia camminato li sopra...cmq anche escludend oche qualcuno abbia camminano li sopra e sotto non capisco come si siamo formate quelle impronte..mah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io te l'ho detto...x me potrebbero essere le impronte di un bambino/ladro...sono degli acrobati...si arrampicano dappertutto...
                          E poi, vista l'irregolarit? dei passi, potrebbe esere che ? tornato sui suoi passi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Appoggione a Sincro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              na escludo perch? non avrebeb avuto motivo d iarrampicarsi sulla voliera in quanto ? in mezzo al giardino e tutto intorno la neve fresca nonaveva altre impronte...

                              vabb? rimarr? un x-files...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X