Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Figli Di *******!!!
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...macche recupero....
quoto johnny quale recupero?????per lui e i suoi pari solo sofferenze attroce quello sara il suo vero recupero....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Il recupero deve servire per chi ha fatto degli errori, magari giovanili, con danni al massimo economici o poco gravi (furto...anche rapina se vogliamo) ma chi distrugge la vita della gente, chi uccide, chi violenta, chi costringere la gente per bene a vivere nel terrore deve solo avere PUNIZIONI siano anni di carcere (senza permessi e permessini), l'ergastolo, lavori forzati, e per reati sui minori, quando il colpevole è certo (confessione o prove evidenti come video o delinquente colto sul fatto), credo sia giusto almeno consultare la gente con un referendum sull'eventualità di introdurre la pena di morte o la castrazione chimica, o perlommeno punirli con il carcere a vita, fin che uno non muore, in isolamento!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZIl recupero deve servire per chi ha fatto degli errori, magari giovanili, con danni al massimo economici o poco gravi (furto...anche rapina se vogliamo) ma chi distrugge la vita della gente, chi uccide, chi violenta, chi costringere la gente per bene a vivere nel terrore deve solo avere PUNIZIONI siano anni di carcere (senza permessi e permessini), l'ergastolo, lavori forzati, e per reati sui minori, quando il colpevole ? certo (confessione o prove evidenti come video o delinquente colto sul fatto), credo sia giusto almeno consultare la gente con un referendum sull'eventualit? di introdurre la pena di morte o la castrazione chimica, o perlommeno punirli con il carcere a vita, fin che uno non muore, in isolamento!
Per questi delitti ci vorrebbe davvero la pena di morte...oppure come gi? detto da qualcuno i lavori forzati...
Comment
-
Originally posted by gillescoronaCome non essere d'accordo con te? No alla pena di morte, si ad un vero recupero di una persona malata.
no, ma ha ragione, dobbiamo recuperare il valore ke queste persone possono dare alla comunit?....io l'unico valore ke vedo in quella merda ? quello termico!!!bisognerebbe buttarlo in un forno lui e tutti quelli ke l'hanno aiutato!
Comment
-
Originally posted by livelegendIo ho due filgi una bimba di 5 anni e un bimbo di 20 mesi.
Se qualcuno mi strappase un figlio (ammesso che ci riesca prima che io lo mordi al collo strappandogli la vena principale) io aspetterei tutta la vita per poterlo catturare .
Lo torturerei con saldatore e taglierino e poi lo curerei per non farlo morire subito.
Sembrerebbe forte quello che dico, ma chi ? padre pu? capire, pensare che qulcuno ammazza il tuo angelo con una botta in testa perch? piangeva.................
Insomma faresti come "ER CANARO DAA MAJANA"!!!!
Comment
-
Originally posted by gillescoronaCome non essere d'accordo con te? No alla pena di morte, si ad un vero recupero di una persona malata.
Ma cosa vuoi recuperare!!!??????....questi sono solo dei vuoti a perdere!!!!
L'hai viste le interviste quando diceva di essere affranto da questa incredibile vicenda? L'hai visti i servizi dove il MOSTRO faceva freddamente e furbescamente appello ai rapitori dicendo che i bambini non si toccano???
Devono crepare dilaniati dalla fatica, sotto il sole o col gelo nelle ossa a svegliarsi tutte le mattine alle 4 x scendere col paranco a -200m sotto il suolo a spicconare la roccia compresa quella piena d'amianto della tratta piemontese della TAV "a mano"!!!
e se stanno male che vogliono marcare visita, una bella iniezione da cavalli e via calci in culo a lavorare finchè gli regge la pompa!!!!!
Come facevani gli egizi x costruire le piramidi, come facevano gli antichi romani per lastricare le vie consolari, ponti ed acquedotti, in pura pietra!!!Last edited by Rexxx; 02-04-06, 13:46.
Comment
-
Originally posted by RexxxMa cosa vuoi recuperare!!!??????....questi sono solo dei vuoti a perdere!!!!
L'hai viste le interviste quando diceva di essere affranto da questa incredibile vicenda? L'hai visti i servizi dove il MOSTRO faceva freddamente e furbescamente appello ai rapitori dicendo che i bambini non si toccano???
Devono crepare dilaniati dalla fatica, sotto il sole o col gelo nelle ossa a svegliarsi tutte le mattine alle 4 x scendere col paranco a -200m sotto il suolo a spicconare la roccia compresa quella piena d'amianto della tratta piemontese della TAV "a mano"!!!
e se stanno male che vogliono marcare visita, una bella iniezione da cavalli e via calci in culo a lavorare finch? gli regge la pompa!!!!!
Come facevani gli egizi x costruire le piramidi, come facevano gli antichi romani per lastricare le vie consolari, ponti ed acquedotti, in pura pietra!!!
Nonostante era consapevole ke il bimbo era morto ha fatto tutta quella sceneggiatake al solo pensarci mi fa venire da vomitare...cosa si vuole recuperare????
Comment
-
Originally posted by RexxxMa cosa vuoi recuperare!!!??????....questi sono solo dei vuoti a perdere!!!!
e se stanno male che vogliono marcare visita, una bella iniezione da cavalli e via calci in culo a lavorare finch? gli regge la pompa!!!!!
Come facevani gli egizi x costruire le piramidi, come facevano gli antichi romani per lastricare le vie consolari, ponti ed acquedotti, in pura pietra!!!
Comment
-
Ma sentite cosa dicono stè merde!!!!!!
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
L'hanno ucciso perchè piangeva, le bestie, nessun perdono x loro, lo tenga bene a mente il magistrato che fra un anno li manderà in licenza premio!!
Anche se credo che x quello che hanno fatto non resteranno molto in vita nelle patrie galere, qualsiasi sia la pena inflitta dalla giustizia e loro lo sanno benissimo, di essere dei walk dead men.Last edited by Rexxx; 02-04-06, 15:03.
Comment
-
Originally posted by danon79L'idea ? buona. Sono daccordo.
a mezzogiorno mentre mangiavo ho visto quel porco maledetto al telegiornale...mi ? passata la fame, con ke coraggio ha massacrato quel povero piccolo....
Comment
-
...che gente di merda che c'? in giro...spero che in penitenziario ci sia qualcuno che li faccia pentire di essere nati!
Comment
-
Dateli in mano a me ed oltre ad accontentare i suoi genitori , faccio felice me e tutti voi.
Schifezze non sono altro che schifezze
Morire...ma lentamente..giorno dopo giorno.
Comment
X
Comment