Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e arrivata la primavera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e arrivata la primavera

ma dico io arriva la primavera ? io cosa cio la febbre fuori ci son ben 22?c, me lo sentivo da avantieri ma son uscito lo stesso in giro, ieri grand giro in moto a fare belle pieghine ,oggi nn reuscivo manco ad alzarmi mi misuro la febbre e bene si un bel 38? di temperatura, mi hanno appena chiamato i amici che stanno uscendo in giro in moto e io qu? sniff sniff che brutto, e viva la primavera.....

• Font Size
    dai hai tutta la stagione davanti......
    qual'eh il giro ideale per le tue parti???

Comment

• Font Size
      quando e' cosi' girano le 00
      ti capisco

Comment

• Font Size
        in genere si parte Nuoro (madonina) fino a Dorgali o se no fino a orosei son strade provinciale con poco traffico e tante belle curve e soppratutto senza bestiame in mezzo alla strada

Comment

• Font Size
          in genere ogni anno anche a me viene la febbre col cambio di stagione.... questo è il primo che ancora niente.... meglio così...

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74
            ma dico io arriva la primavera ? io cosa cio la febbre fuori ci son ben 22?c, me lo sentivo da avantieri ma son uscito lo stesso in giro, ieri grand giro in moto a fare belle pieghine ,oggi nn reuscivo manco ad alzarmi mi misuro la febbre e bene si un bel 38? di temperatura, mi hanno appena chiamato i amici che stanno uscendo in giro in moto e io qu? sniff sniff che brutto, e viva la primavera.....
            Quando escono le prime belle giornate la voglia di moto ti fa impazzire !!!
            ......a me neanche la lebbra mi fermerebbe !!!!!

Comment

• Font Size
              Ammazza Thor...sche sfortunazza...

Ripigliati in fretta!!!

P.S. : vedi, a furia di sbattere le porte ("spam, spam, spam"), hai fatto corrente e t'è venuta la febbre!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Ammazza Thor...sche sfortunazza...

Ripigliati in fretta!!!

[i]P.S. : vedi, a furia di sbattere le porte ("spam, spam, spam"), hai fatto corrente e t'? venuta la febbre!!![/i]

buahahahahaha proprio vero ste maledette porte

Comment

• Font Size
                  che sfiga ...coraggio dai,pensa che se tu fossi uscito in moto ti avrebbero potuto seccare 10 punti della patente

Comment

• Font Size
                    ho visto le previsione e da me danno pioggia x martedi e mercoledi

Comment

X
                    Working...
                    X