Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DOUGH! ....te sei fortunato che l'ultima volta sei venuto accompagnato dalla michela altrimenti il giorno dopo ti vedevamo in giro per Povo su una ruota col gsx ...nudo!!!
La prima sbronza intorno ai 7/8 anni io e un mio amico ci siamo fatti un fiaschetto di vino a testa alla fine vedevo veramente doppio, da quella volta sono diventato astemio solo per il vino.
Altro mitica sbronza intorno ai 20/21 dopo vari "assaggi" in disco chiusura con Danubio Blu e poi vomitato veramente blu...
Ero piccolo, credo 16 anni, stavo in discoteca al'argentario, chiedo da bere una vodka, e mi danno si una vodka come chiesto, ma nel bicchiere da mezzo litro di birra!!!! Mi sono risvegliato il giorno dopo alle 9 che dormivo sulla feniglia...
Ho l'imbarazzo della scelta! Sinceramente ho ridotto drasticamente il consumo d'alcool, da quando mi sono reso conto che mi stavo lasciando trasportare troppo: l'anno scorso sembravo quasi un alcolizzato.
Ne racconto una divertente, durata ore. Non mi dilungo sul cosa ho bevuto: c'? poco di cui vantarsi.
Mi raccontarono (gli amici) di avermi trascinato per tutto il centro, non riuscivo nemmeno a camminare. I miei amici OVVIAMENTE ne approfittavano per farsi due risate, dunque mi facevano fare i passettini come un marmocchio, dalle braccia di uno a quelle di un altro... mi portavano a spasso... mi hanno lasciato vomitare e fare il bagno nella fontana in una piazzetta qui nota.... mi hanno lasciato urlare come un pazzo (gridavo del libretto, che all'epoca mi avevano sequestrato)... toccavo le tette a delle perfette sconosciute, senza mancare di coloriti commenti... Il giorno dopo non ricordavo nulla e quando mi hanno raccontato era un continuo ridere. Pensare che quando mi a?lzai pensai:"tutto sommato ieri ? andata bene"...
Molte altre volte mi ha preso male, spesso bevevo da solo e questo non va bene. Adesso evito, mi riduco a qualche buon Whiskey occasionale... ma se incontrassi Lord credo che una solenne sbronza in compagnia non mancherebbe!!!
Non avevo tirato in ballo l'argomento, ma visto che ci siamo... non capisco come mi sia potuto ridurre a bere tanto, ma so per certo che non accadr? pi?, se non occasionalmente e in buona compagnia.
Cacchio le sbronze che ho fatto sono innumerevoli... No dai scherzo per? diverse sono quelle pesanti. Ricordo al militare a 5 gg dalla fine, per entrare in caserma dovevo passare due porte distanti l' una dall' altra circa 6 metri, sono entrato dalla prima alle 22:58 ( appena in tempo per il rientro ) e sono uscito dalla seconda dalla seconda alle 23:24...
uhmuhm.....di sbronze ce n'? parecchie, ma di significative alla fine direi due o tre...premetto che non sono mai stato male fino ad arrivare a sboccare...
la pi? bella ? stata probabilmente quella del capodanno 2000, con tutti i miei migliori amici a cortina a casa di uno di questi miei amici ...da sputtanarsi...troooppooo bello...soprattutto l'arrivo di tappa sul parqu? del salotto e il mio amico che si tuffa senza maglia proprio dove c'era pavimento intacconato dallo spumante ahahahahahahah ...e la stessa sera in cui un altro mio amico si ? messo a fare la tequila sunrise con la neve (era andato a prenderla fuori nel giardino con -8 gradi e lui era in maglietta ahahahahha che ridere!!!
che belli i 18 anni passati cos?!!!!!
un'altra ? stata ad una spiaggiata al mare...con tutti i miei soliti amici che ritrovo sempre la...mi ricordo solo che c'era una mia amica con cui mi ero "divertito" (u??uu? non pensate male ?!!!avevo tipo 16 anni ) nei giorni precedenti e quella sera aveva deciso di snobbarmi...ed era sul bagnasciuga con uno..miiii che rabbia...ero seduto sul pedal? con la bottiglia di vodka in mano...da solo...ne rimaneva tipo per un paio di bicchieroni...b? ho buttato tutto gi? in un sorso ho lanciato via la bottiglia e son corso per dare addosso al tipo ahahahahahah due miei amici mi han placato da far invidia ai giocatori di football americano ahahahahahha che ridere!!!!!
cmq ? capitato anche a me una cosa simile... la prima volta che sono stato male ? stato per colpa della tequila... vi giuro che per 2 settimane, quando andavo a letto la sera, mi sentivo male perch? mi sembrava di sentire l'odore di tequila..
e da quel giorno non riesco pi? a bere un superalcolico senza che mi venga un conato di vomito... ? incredibile...
Bah !!
Io non sono mai stato un grande bevitore (non ho mai amato le sbronze, anche se mi piae un buon bicchierino, ogni tanto), ma c'? stato un periodo di sbandamento tale per cui la sbronza mi era necessaria.
Oddio, non sono mai stato ubriaco (da vomitare o star male), ma ricercavo quello stordimento per cui non ti reggi in piedi, e tutto (compresi, anzi, soprattutti i proprio problemi) sembra pi? leggero.
Ho passato cos?' circa un mesetto e mezzo, poi mi son rimesos in carreggiata.
Era per via di una donna, di un matrimonio, di un amico... insomma, la solita storia.
Le mie uniche due sbronze pesanti sono state nel periodo dei 15/18 quando ero un po teppistella (causa problemi .....)
La prima a un compleanno in pizzeria... avevo ordinato una coca cola alle 21.. ma alle 22 ancora non era arrivata la pizza e siccome avevo tanta sete, ma non volevo finire la coca prima che mi arrivasse la pizza (ero veramente una coglionazza!!!!) ho bevuto tutto d'un sorso 2 bicchieri di vino bianco frizzantino.... Gli effetti collaterali sono stati molteplici... ho dato un po di spettacolo quella sera!!!! (niente di scandaloso non pensate male, ho solo fatto ridere un monte perch? ero di fori come una terrazza )..... da quel giorno niente pi? vino!!!!!!
La seconda in gita scolastica... Vodka e.... sono collassata sul letto... ma non mi ricordo quasi ninte...(apparte la stanza che girava e la mia amicha con la testa sotto l'acqua fredda!!!!! )
Ora non bevo pi? niente!!!! Sono diventata quasi astemia.... cio? io l'alcol lo reggerei anche... ma non mi piace!!!!!!!
Comment