Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho ancora visto un post....
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Beh erano le 7.54 del mattino e visto che hanno cambiato l'ora da poco era come se fossero le 6.54......Originally posted by GianClarkdall' abbigliamento ferragostano, vedo che faceva caldo assai!
Cmq per girare si stava bene, ne freddo ne caldo...
Comment
-
Paolinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !! Invece di Red Bullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllll dovresti bere Ileanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a gogo che ti farebbe meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Gi? ? sempre pi? grande!!!!!!
Comment
-
Gio' sei una gran testa di caxxxo ma sei effettivamente un grande AMICO! E lo sanno tutti... l'unico che si e' smaltito una 20ina di moto dentroe fuori dal box e del carica scarica dal furgo!!!!
A proposito, auguri ancora per il tuo 75 anni di eta'... ;D
PP
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe vi ringrazio di cuore,anche se mi sento un po' in imbarazzo
,cmq ci tengo a dirvi che qst week e stato il miglior regalo che potevate farmi...e' un grazie particolare va a tex per avermi lasciato la sua bimba per 20 minuti facendomi scendere con un sorriso a 64 denti
Comment
-
Quotone a Paolino.....la stessa cosa valeva per la ZoccolaCimoSuzu.......Originally posted by Paolino81GIO ci mancherebbe....e se volevi la mia scoreggiona per divertiti un pochetto bastava che chiedevi!!!
Che weekend ragazzi........che weekend.......
Comment
X

Comment