Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oflaaii.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oflaaii.....

Ragazzi, non vi capita mai di svegliarvi inversi, svogliati, insomma
    in crisi!!!!
    Ecco a me oggi e successo proprio quello, almeno avessi dormito, neanche quello, la mia inversit? non mi ha lasciato neanche chiudere occhio!!!
    ora che faccio????

• Font Size
    ciao marghe,cosa fai?

Comment

• Font Size
      succede succede di svegliarsi con il piede sbagliato o totalmente sverzati!!!eccome!pensa che a me se mi fanno incazzare appena sveglia nn ce n'? x nessuno...sono davvero intrattabile e allora in quei casi cerco di fare quelle cose che mi piacciono e che posso fare senza troppo impegno senno' finisce che picchio qualcuno!Ora provvedero' a comprarmi un sacco cos? almeno mi posso sfogare contro quello!!!
      Cerca di rilassarti...e vedi che poi va meglio...

Comment

• Font Size
        Re: oflaaii.....

Originally posted by LaMarghe
        in crisi!!!!
        Ecco a me oggi e successo proprio quello, almeno avessi dormito, neanche quello, la mia inversit? non mi ha lasciato neanche chiudere occhio!!!
        ora che faccio????

...l'importante ? non dover andare a lavorare quel giorno ...altrimenti sono solo danni!!!

Comment

• Font Size
          Re: oflaaii.....

in crisi!!!!
          ora che faccio????

Certe sensazioni ci affogano senza che noi lo si voglia e senza che ci debba essere necessariamente una ragione...

Credo sia capitato a chiunque di alzarsi con il "piede sbagliato"...ma ? un momento...poi passa....

Comment

• Font Size
            io un'idea ce l'avrei

Comment

• Font Size
              certe mattine riesco pure a svegliarmi dalla parte buona del letto

Comment

• Font Size
                Il problema ? che io non mi sono alzata, non sono neanche riuscita a dormire, non parliamo di lavoro poi, per fortuna io non lavoro, e lasciamo perdere la mattina quando qualcuno ti rompe le palle, per fortuna vivo sola, non parliamo neanche di quella cosa che tira tanto su il morale chiamata shopping, io lo faccio tutti i giorni!!! ufffff...

Comment

• Font Size
                  marghe su con la vita daiiiiiiiiiiiiiii :P vieni con noi a rijeka 3/4 aprile?

Comment

• Font Size
                    Il problema ? che io non mi sono alzata, non sono neanche riuscita a dormire, non parliamo di lavoro poi, per fortuna io non lavoro, e lasciamo perdere la mattina quando qualcuno ti rompe le palle, per fortuna vivo sola, non parliamo neanche di quella cosa che tira tanto su il morale chiamata shopping, io lo faccio tutti i giorni!!! ufffff...
                    non ? nel mio stile dirlo, ma ogni tanto una notte di fuoco non guasterebbe

Comment

• Font Size
                      ..... ......ma quando la rimetti la firma...? ho tanta voglia di rivederti.... :P

Comment

• Font Size
                        Ma perch? ti sei svegliata adesso????

Comment

• Font Size
                          mar?nna... tu il fidanzato lo fai finire sul lastrico...

Io ho un ottimo rimedio: le mie pantofole. Sulla sinistra c'? scritto "giornata storta?", sulla destra "sorridi"!

Il problema ? quando sbaglio piede e leggo prima la sinistra...

(non ci credete? Far? una foto!)

Comment

• Font Size
                            Mi piacerebe avere la firma ma io non l'ho salvata da nessuna parte, ci vuole un intervento di mito!!!
                            appena sveglia, ma che, sono 2 giorni che non dormo, ho deciso che stasera vado a dormire con il mio amico valium o lexotan, ora decido!!!

Comment

• Font Size
                              Io e una settimana che mi sveglio male....
                              Inizio a soffrire di manie di persecuzione....
                              Sar? la primavera che si avvicina, la mia morosa che parte per le vacanze senza di me ... o st? diventando schizzofrenico...

Comment

X
                              Working...