Lele !!! provane una "VERA"...vedrai che roba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[03-04-2006] 6 Giri in paradiso ...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY....lele il confronto ci poteva stare benissimo... ...cmq arabykola anchio so qual'? la migliore tra le due
io lo so ke lo sai
ma la curiosit? "interessante" era sapere dal possessore di 2 moto assolutamente nn comuni,quali differenze comportamentali c'eran tra le due...
abb?,fa nulla
comunque gran bel racconto lele
Comment
-
...come ogni motociclista ...tenderebbe ad avvantaggiare la moto che possiede tutt'oraOriginally posted by arabykolaio lo so ke lo sai
ma la curiosit? "interessante" era sapere dal possessore di 2 moto assolutamente nn comuni,quali differenze comportamentali c'eran tra le due...
abb?,fa nulla
comunque gran bel racconto lele
Comment
-
Rispetto all'R1? Molto diversa.. forse si pu? girare pi? forte con l'R1.. ma non di tanto... per lo step a cui ? la 7....
Poi la 7 ha quello che la 1 non ha.. il fascino.. K5-k6 e R1 nel paddock ne trovi a mazzi.. pi? o meno preparate e belle... ma quando la gente vede la 7 ancora si ferma...
E poi vederla in garage... un sogno realizzato.. con sacrificio ma dici E' mia.. ce l'ho fatta..
Mauro... bisognerebbe provare la mia col motore che ho in garage pi? che una vera generica..
Comment
-
X

Comment