Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che bast@rdo che sei davvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv,se mi va in porto volevo fare una sorpresa a tutti ti avevo mandato un pm e tadaaaaaaaaaaaaa eccoti il post messo al volo senza nemmeno il tempo di finire di scrivere il pm, e lo stesso dai :P
lunedi' vi spedisco gli adesivi moto1 moto2,ragazzi oltra alla tuta(ripeto)se mi va in porto quella cosa per la tuta,vedrete che bella sorpresa in preparazioneche c'e a prescendere dal fatto della tuta o no
lit se lunedi la ordino,la pretendo e dico la pretendo per il 3/4 aprile,mettici del tuo,ricatta speed,puntagli una pistola alla testa,minaccialo fai quello che vuoi ma io la voglio per il 3/4 aprile
ragazzi miei,quella cosa non e' andata in porto,ma io me ne sbatto le p@lle e ordino lo stesso la tuta,si vive una volta sola e io voglio vivere nel migliore dei modi possibile,vuol dire che in banca avro' 600 euro in meno
Comment