Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio, VENDO TUTTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io fossi in te la terrei. Non conosco il tuo portafoglio ma non credo che i soldi di una moto cambino la vita nell'acquisto di una casa come quella che hai descritto.
    Rischi che poi ti mangi le mani per averla venduta.

Comment

• Font Size
      io x questo motivo son anni che mi sogno la pista

Comment

• Font Size
        ...non per smentire molti ...ma quando si inizia un mutuo di una casa da 2-300 mila euro ...con rate mensili di 600 e oltre euro al mese per 20 anni ...come fate a pensare di prendervi anche na moto.... ...mentre pagate la casa... ....aspettate il termine del mutuo?

...meglio se la tieni...

Comment

• Font Size
          Lascia la casa e tieni la moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...non per smentire molti ...ma quando si inizia un mutuo di una casa da 2-300 mila euro ...con rate mensili di 600 e oltre euro al mese per 20 anni ...come fate a pensare di prendervi anche na moto.... ...mentre pagate la casa... ....aspettate il termine del mutuo?

...meglio se la tieni...
            Esatto

Comment

• Font Size
              ho il tuo stesso problema........

vendendo la moto ricaverei si e no 5000 euri....qualcuno mi ha detto...eh per cosi poco...ma anche io sono tirato a bestia........e anche 5000 eurini mi farebbero comodo.....

boh....e' dura lo so'....hai tutta la mia solidarieta'...per quello che in questi momenti puo' valere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                la moto si pu? sempre ricomprare in periodi migliori....
                Concordo

Comment

• Font Size
                  Ma il garage della casa nuova pensi che sia ben disposto a tenere SOLO la macchina?? secondo me si rifiuta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by moris3482
                    Ma il garage della casa nuova pensi che sia ben disposto a tenere SOLO la macchina?? secondo me si rifiuta....
                    anzi .. il garage chiama i ladri che vengono a portarti via l'auto ..

a parte gli scherzi.. comprare casa oggi a prezzi allucinanti ? a dir poco vergognoso.. ... vendendo la moto ci compri forse un pezzettino della casa .. ( es cucina ? )

Comment

• Font Size
                      se nn ce la fai proprio vendila....ma se puoi evitare di farlo secondo me ? meglio perch? poi fra un paio di anni magari ti troverai a dover prenderne un altra!!!

Comment

• Font Size
                        Fai così:fatti il mega mutuo,comprati la casa,affittala fin che nn l'hai pagata tutta,nel frattempo nn avendo pensieri per pagare il mutuo (che si paga da solo con l'affitto e ne avanzi) ti prendi un bel SUZUKI GSXR 1000 K6,lo prepari per bene da pista e te la godi alla grande

SCHERZO
                        Last edited by Marcogsxr; 04-04-06, 16:27.

Comment

• Font Size
                          lizio come dice johnny, anche secondo me se ora la vendi quando la compri fra 20 anni quando hai finito di pagare la casa? piùtoso tienila magari ferma in garage fai l'assicurazione solo 6 mesi. Secondo me come ha fatto skizzik è la cosa migliore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by madmax
                            lizio come dice johnny, anche secondo me se ora la vendi quando la compri fra 20 anni quando hai finito di pagare la casa? pi?toso tienila magari ferma in garage fai l'assicurazione solo 6 mesi. Secondo me come ha fatto skizzik ? la cosa migliore
                            anche perch? .. se la vendi non ti danno niente .. se la vai a ricomprare volgiono una cifra... come le auto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY

...meglio se la tieni...

Jonny, he he!!! leggi in modo ironico mi raccomando che sto scherzando:

dimmi dove con rate da 600 euro pago 200 o 300 mila euro di mutuo in 20 anni!!! ti prego dimmelo!!!

A condizioni super vantaggiose visto che lavoro in banca... pago 270 mila euro in 30 anni con rate che passano i 1000 euro!!! Mi resta ben pochetto per vivere, vedremo di starci dentro.

Comment

• Font Size
                                effettivamente potrei assicurare la moto solo per 6 mesi. però con 250 euro attualmente la assicuro tutto l'anno!!!

La vera spesa della moto è l'uso. benzina, gomme e cagate varie (ok queste ultime adesso ovviamente le evito). Al massimo la metto sui cavalletti in mezzo al salotto a far da soprammobile

Comment

X
                                Working...
                                X