Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la grande punto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io più la guardo e meno mi piace...meglio il vecchio modello, anche se dopo averne avuta una con le rogne che mi ha dato non ne comprerei una manco se me la danno a metà prezzo..

Comment

• Font Size
      chiama LAPO e chiediglielo

....e gia' che ci sei tiragli su.......anche il morale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy
        ...personalmente la trovo solo una GRANDE skifezza... ma son gusti...
        quoto , se ci mettevano lo stemma dell'alfa al posto di quello della fiat l'avrei presa (come soprammobile)

Comment

• Font Size
          e dopo la punto e la grandepunto ..
          ci sar? la enorme punto

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            e dopo la punto e la grandepunto ..
            ci sar? la enorme punto
            mi sa che useranno una soluzione a quattro assi

Comment

• Font Size
              si chiama grande punto perché è grande quasi quanto una macchina di settore C, nel momento in cui era uscita, con oltre 4 metri di lunghezza
              Ora quasi tutte le macchine del settore B cercano di avere delle misure simili

Comment

• Font Size
                in compenso l'alfa 149 ( io ho la 145 ) la ha fatta davvero lapo..
                togli lo stemma e sembra un'auto japponese o cinese..

Comment

• Font Size
                  la grande punto non lo ? certo nelle vendite.....in europa....

il dato si riferisce alla somma delle vendite dei 2 modelli, il vecchio e il nuovo,....alla faccia della trasparenza pubblicitaria....

Comment

• Font Size
                    bhe io ho visto quella di knee a rijeka...bella dai, anke se quella era la sport...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano
                      la grande punto non lo ? certo nelle vendite.....in europa....

il dato si riferisce alla somma delle vendite dei 2 modelli, il vecchio e il nuovo,....alla faccia della trasparenza pubblicitaria....
                      e non solo quello ma dalla somma di 2 mesi.. dicembre e gennaio..
                      perch? montezemolo ha fatto la "furbata" di far ritardare tutte le consegne a gennaio .. cos? da ingannare il mercato .. ma su internet le voci circolano.. non come in tv... molta gente non riusciva a capire perch? a dicembre non gli consegnavano l'auto .. ora lo sanno

Comment

• Font Size
                        CE L'HA KNEESLIDER.. molto ben curata e con allestimento sportivo ? gran bella... un po' altina ma ? fatta molto bene...

Comment

• Font Size
                          allora.. un p? di chiarezza...

La GRANDE Punto si chiama cos? perch? cos? ? sempre stata chiamata in Fiat per distinguerla dalla Punto (che chiamiamo anche 188, sigla del modello) che rimane a listino fino a fine anno. Non c'? nessun motivo "arcano", solo perch? ? pi?... grande dell'altra.

Quanto alle vendite... anche la Clio somma le vendite del vecchio e nuovo modello, e anche la Yaris... mi sembra siano lo stesso indietro... o no?

Per il resto, non so quante ne vendono in Europa, ma so quante ne ho vendute io... ed ? anche grazie alla Punto che mi sono comprato l'MV

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy
                            allora.. un p? di chiarezza...

La GRANDE Punto si chiama cos? perch? cos? ? sempre stata chiamata in Fiat per distinguerla dalla Punto (che chiamiamo anche 188, sigla del modello) che rimane a listino fino a fine anno. Non c'? nessun motivo "arcano", solo perch? ? pi?... grande dell'altra.

Quanto alle vendite... anche la Clio somma le vendite del vecchio e nuovo modello, e anche la Yaris... mi sembra siano lo stesso indietro... o no?

Per il resto, non so quante ne vendono in Europa, ma so quante ne ho vendute io... ed ? anche grazie alla Punto che mi sono comprato l'MV
                            lavori in una concessionaria di belluno ?? se si vengo a fare un salto..
                            dove -+ .. io mi sono fermato a vedere le subaru .. e le honda.. .. poi c'? il concessionario citroen .. se non sbaglio.. vicino al semafro .. dove vai o a cortina.. o a sedico.. ( venedo su dal lago S.croce.. )

Comment

• Font Size
                              Non ho mai letto tante stronzate in una volta sola....il prezzo è alto, non ne hanno vendute, è fatta male....ma andate a vivere in Francia e chiedete la cittadinanza lì se vi fa tanto schifo l'Italia così almeno se qui rimangono solo le persone ke tengono veramente a questo paese si riesce a fare qualcosa di buono....vergogna!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte
                                Non ho mai letto tante stronzate in una volta sola....il prezzo ? alto, non ne hanno vendute, ? fatta male....ma andate a vivere in Francia e chiedete la cittadinanza l? se vi fa tanto schifo l'Italia cos? almeno se qui rimangono solo le persone ke tengono veramente a questo paese si riesce a fare qualcosa di buono....vergogna!
                                hai la punto? non dico che ? fatta male (anzi come rifiniture non sembra neanche una fiat ),, a m? personalmente non piace i gusti sono gusti

Comment

X
                                Working...
                                X