io più la guardo e meno mi piace...meglio il vecchio modello, anche se dopo averne avuta una con le rogne che mi ha dato non ne comprerei una manco se me la danno a metà prezzo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la grande punto
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
quotoOriginally posted by Icy...personalmente la trovo solo una GRANDE skifezza... ma son gusti...
,
se ci mettevano lo stemma dell'alfa al posto di quello della fiat l'avrei presa (come soprammobile
)
Comment
-
si chiama grande punto perché è grande quasi quanto una macchina di settore C, nel momento in cui era uscita, con oltre 4 metri di lunghezza
Ora quasi tutte le macchine del settore B cercano di avere delle misure simili
Comment
-
e non solo quello ma dalla somma di 2 mesi.. dicembre e gennaio..Originally posted by manola grande punto non lo ? certo nelle vendite.....in europa....
il dato si riferisce alla somma delle vendite dei 2 modelli, il vecchio e il nuovo,....alla faccia della trasparenza pubblicitaria....
perch? montezemolo ha fatto la "furbata" di far ritardare tutte le consegne a gennaio .. cos? da ingannare il mercato .. ma su internet le voci circolano.. non come in tv... molta gente non riusciva a capire perch? a dicembre non gli consegnavano l'auto .. ora lo sanno
Comment
-
allora.. un p? di chiarezza...
La GRANDE Punto si chiama cos? perch? cos? ? sempre stata chiamata in Fiat per distinguerla dalla Punto (che chiamiamo anche 188, sigla del modello) che rimane a listino fino a fine anno. Non c'? nessun motivo "arcano", solo perch? ? pi?... grande dell'altra.
Quanto alle vendite... anche la Clio somma le vendite del vecchio e nuovo modello, e anche la Yaris... mi sembra siano lo stesso indietro... o no?
Per il resto, non so quante ne vendono in Europa, ma so quante ne ho vendute io... ed ? anche grazie alla Punto che mi sono comprato l'MV
Comment
-
lavori in una concessionaria di belluno ?? se si vengo a fare un salto..Originally posted by MrBrandyallora.. un p? di chiarezza...
La GRANDE Punto si chiama cos? perch? cos? ? sempre stata chiamata in Fiat per distinguerla dalla Punto (che chiamiamo anche 188, sigla del modello) che rimane a listino fino a fine anno. Non c'? nessun motivo "arcano", solo perch? ? pi?... grande dell'altra.
Quanto alle vendite... anche la Clio somma le vendite del vecchio e nuovo modello, e anche la Yaris... mi sembra siano lo stesso indietro... o no?
Per il resto, non so quante ne vendono in Europa, ma so quante ne ho vendute io... ed ? anche grazie alla Punto che mi sono comprato l'MV
dove -+ .. io mi sono fermato a vedere le subaru .. e le honda.. .. poi c'? il concessionario citroen .. se non sbaglio.. vicino al semafro .. dove vai o a cortina.. o a sedico.. ( venedo su dal lago S.croce.. )
Comment
-
Non ho mai letto tante stronzate in una volta sola....il prezzo è alto, non ne hanno vendute, è fatta male....ma andate a vivere in Francia e chiedete la cittadinanza lì se vi fa tanto schifo l'Italia così almeno se qui rimangono solo le persone ke tengono veramente a questo paese si riesce a fare qualcosa di buono....vergogna!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
hai la punto? non dico che ? fatta male (anzi come rifiniture non sembra neanche una fiatOriginally posted by GASteNon ho mai letto tante stronzate in una volta sola....il prezzo ? alto, non ne hanno vendute, ? fatta male....ma andate a vivere in Francia e chiedete la cittadinanza l? se vi fa tanto schifo l'Italia cos? almeno se qui rimangono solo le persone ke tengono veramente a questo paese si riesce a fare qualcosa di buono....vergogna!
),
, a m? personalmente non piace i gusti sono gusti
Comment
X

Comment