multa dopo + di 1 anno???

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

io sapevo che hanno 6 mesi di tempo...

quindi mi sà che stò giro s'attacano al tram tiè!!!

Comment

E vai!!!!!! soldi risparmiati, soldi guadagnati !!!

Comment

Originally posted by luma-rco
        non vorrei allarmarti, ma se ? stata notificata dall'esatri il termine si proroga fino a 5 anni (questo succede quando con la notifica normale risulti irreperibile, es cambio residenza)

...multa di 1200 euro dopo 4 anni presa nel week del mugello.....non ho potuto contestarla.....*******#####*******

Comment

Originally posted by Mamo il polso
          ...multa di 1200 euro dopo 4 anni presa nel week del mugello.....non ho potuto contestarla.....*******#####*******
          come come come???

perch? dopo 4 anni??

Comment

siiiiii Prescrizioneeeeeee

Comment

pimpi tensionee

Comment

....eh si sono andato da un bravo avvocato ma mi ha detto che non c'era nulla da fare se non pagarla....prima che arrivassero gli ufficiali giudiziari.....

Comment

Originally posted by Mamo il polso
                  ....eh si sono andato da un bravo avvocato ma mi ha detto che non c'era nulla da fare se non pagarla....prima che arrivassero gli ufficiali giudiziari.....
                  Caspita!!!...

Occhio alla notifica allora!!!...

Comment

purtroppo da quello che mi risulta è la notifica che va' fatta entro 150 o 180 gg., la richiesta successiva del pagamento è senza scadenza...cmq informati da qlc + pipato di noi!!(ad esempio alla Polizia stradale,che di solito sono i + preparati) ,Auguri.

Comment

Working...