Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante volte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Caro amorA ... guarda ... inizialmente avevo delle remore ... pensavo di essermi posto io in malomodo ... ma poi mi sono reso conto che la persona interessata era prevenuta ed in vena di polemiche ... del resto ... se e' uno solo con il quale non mi riesco ad intendere ... probabilmente non sono solo io nel torto
    Ma si dai....purtroppo non si puo sempre andar daccordo con tutti, poi credo che la stima che ricevi dagli altri la noti dal numero di gente che ti rispetta e che ha imparato a conoscerti SUL SERIO A DISTANZA....poi ripeto gli screzi possono avvenire con altre persone, alla fine di tutto poi, basta sempre cercare di chiarire e di risolvere in modo normale un fraintendimento...perch? qui come in tantissimi altri forum i litigi sono al 99% dovuti a frasi o parole scritte ALLA TRICCHEBALLACCHE..

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Ma si dai....purtroppo non si puo sempre andar daccordo con tutti, poi credo che la stima che ricevi dagli altri la noti dal numero di gente che ti rispetta e che ha imparato a conoscerti SUL SERIO A DISTANZA....poi ripeto gli screzi possono avvenire con altre persone, alla fine di tutto poi, basta sempre cercare di chiarire e di risolvere in modo normale un fraintendimento...perch? qui come in tantissimi altri forum i litigi sono al 99% dovuti a frasi o parole scritte ALLA TRICCHEBALLACCHE..

Comment

• Font Size
        Lele...anzi ora visto che mi trovi seriA....ti devo conFESSAre una cosa.........

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO....!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Lele...anzi ora visto che mi trovi seriA....ti devo conFESSAre una cosa.........

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO....!!!!!

Comment

• Font Size
            qualche volta capita si...ma penso sia normale,comunque le faccine aiutano in questo

Comment

• Font Size
              trombate alla settimana !? .. .

Quante volte vi e' capitato di male intendervi nei meandri del forum ... dando magari un idea sbagliata del modo in cui vi volete porre ?

nell'ordine....

3 o 4

e

.. a volte......

o forse era ordine inverso....

o forse mi sono male inteso e non trombo proprio anche se mi sembrava cosi......

aspetta un attimo che verifico una cosa.....

( di ritorno dalla camera.... ).... no no.... almeno questa volta non era una allucinazione della mia mente bacata....
              Last edited by ace; 05-04-06, 01:09.

Comment

• Font Size
                ? facilissimo........ spesso una gif mancata cambia completamente il messaggio

e cmq spiegare le emozioni dietro uno schermo ? difficile

Comment

• Font Size
                  non c'? cosa piu facile a mio parere mio,davanti ad un pc ..

scrivere o capire male attraverso dei caratteri freddi e senza tono..parole piatte che spesso e volentieri vengan fraintese..x sbaglio o per ragione

sopratutto quando ci si dimentica di accompagnare il tutto dalla faccine

Comment

• Font Size
                    Lele ma se gi? ? difficile farsi capire faccia a faccia figurati in un forum

Comment

• Font Size
                      Qualche volata mi succede di essere frainteso e solitamente su discorsi "delicati", dove spiegare bene coma la si pensa attraverso una tastiera ? cosa ardua!

Comment

• Font Size
                        a volte a rileggere quel che si scrivo non mi capisco tra me e me, non oso immaginare gli altri....

Comment

• Font Size
                          + o - Tutte le volte che scrivo

Comment

• Font Size
                            capita spesso anche a me, credo sia più che normale
                            le faccine però aiutano a comprendere meglio i discorsi

Comment

• Font Size
                              Lele caro...
                              c'è chi viene frainteso quotidianamente... anche quando è chiaro e limpido come il mare ai Caraibi...
                              io sono schietta e trasparente, ma la gente intende comunque quello che vuole... succede già dal vivo, succede tra chi si conosce...
                              figurati quanto di più succede in un forum, dove la maggioranza delle persone nemmeno si è mai vista in faccia...

Comment

X
                              Working...
                              X