Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro amorA ... guarda ... inizialmente avevo delle remore ... pensavo di essermi posto io in malomodo ... ma poi mi sono reso conto che la persona interessata era prevenuta ed in vena di polemiche ... del resto ... se e' uno solo con il quale non mi riesco ad intendere ... probabilmente non sono solo io nel torto
Ma si dai....purtroppo non si puo sempre andar daccordo con tutti, poi credo che la stima che ricevi dagli altri la noti dal numero di gente che ti rispetta e che ha imparato a conoscerti SUL SERIO A DISTANZA....poi ripeto gli screzi possono avvenire con altre persone, alla fine di tutto poi, basta sempre cercare di chiarire e di risolvere in modo normale un fraintendimento...perch? qui come in tantissimi altri forum i litigi sono al 99% dovuti a frasi o parole scritte ALLA TRICCHEBALLACCHE..
Ma si dai....purtroppo non si puo sempre andar daccordo con tutti, poi credo che la stima che ricevi dagli altri la noti dal numero di gente che ti rispetta e che ha imparato a conoscerti SUL SERIO A DISTANZA....poi ripeto gli screzi possono avvenire con altre persone, alla fine di tutto poi, basta sempre cercare di chiarire e di risolvere in modo normale un fraintendimento...perch? qui come in tantissimi altri forum i litigi sono al 99% dovuti a frasi o parole scritte ALLA TRICCHEBALLACCHE..
Qualche volata mi succede di essere frainteso e solitamente su discorsi "delicati", dove spiegare bene coma la si pensa attraverso una tastiera ? cosa ardua!
Lele caro...
c'è chi viene frainteso quotidianamente... anche quando è chiaro e limpido come il mare ai Caraibi...
io sono schietta e trasparente, ma la gente intende comunque quello che vuole... succede già dal vivo, succede tra chi si conosce...
figurati quanto di più succede in un forum, dove la maggioranza delle persone nemmeno si è mai vista in faccia...
Comment