Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah raga.... eravamo di passaggio in una residenza x studenti erasmus... ho parlato 1 ora e mezza con uno in inglese.... NON SO MANCO CHI FOSSE O COSA ABBAIMO DETTO... delirio! .. il mio amico siciliano ch eparl ain spagnolo attaccando le S alla fine di ogni parola in italiano uahahhahahahhahahahah
il metadoxil ? un farmaco che ti fa passare l'effetto della sbronza fa miracolo nel senso che resuscita pure i morti
per? le controindicazzioni dove le mettiamo ??
io in questi casi mi faccio due spaghetti aglio olio peperoncino e sgombri (l'ultima volta o rischiato di bruciare mezza casa ) ci vuole un po per digerire ma ti assicuro che ti riprendi ;9 oppure (e) acqua a litri
Comment