Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amarcord a quota 500
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Appunto...guarda dov'? adesso Biaggi!!!Originally posted by kaciaroIo Cio' La Stessa Eta' De Biaggi Eh??? Tanto Per Dire

Comment
-
-
Dov'eh?????in america a cazzeggiare col motard con una fighetta vicino e nuotando nell'oro perche' taccagno com'eh non spenne una lira!!!!!!!!Originally posted by Teo-HDiAppunto...guarda dov'? adesso Biaggi!!!

Beato lui
Comment
-
Originally posted by kaciaro500 discussioni ,puntiamo ad agganciare Supermotard e motocicliste certo se l'altro mod mi desse una mano

GRAZIE DI CUORE, A TE, A LUCIO, E A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO FATTO CONOSCERE COSE, STORIE, PERSONE, CHE VALE LA PENA DI CONOSCERE E CHE MI HANNO APERTO UN MONDO, DI CUORE GRAZIE!
Comment
-
QUESTA E' PASSIONE SOLO PASSIONE PER LE MOTO E I SUOI PERSONAGGIOriginally posted by dami_600GRAZIE DI CUORE, A TE, A LUCIO, E A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO FATTO CONOSCERE COSE, STORIE, PERSONE, CHE VALE LA PENA DI CONOSCERE E CHE MI HANNO APERTO UN MONDO, DI CUORE GRAZIE!
Comment
-
e' vero , giu' il cappello dinanzi a tutti voi (kaciaro,maoni lucio ecc.......................)!!!
grazie ragazzi x la passione!!!
Comment
-
Qur?tone a Mamo.....grandi ragazziOriginally posted by Mamo il polsoe' vero , giu' il cappello dinanzi a tutti voi (kaciaro,maoni lucio ecc.......................)!!!
grazie ragazzi x la passione!!!
(ragazzi...vecchietti sarebbe meglio 
)
Comment
-
siam tutti ragazzini finche' c'e la passione!!!
hai visto il bellissimo speciale ,la scorsa estate , SFIDE di rai3 sui motociclisti italiani?
quando intervistano MASETTI!!!!!!!! spero di arrivare alla sua eta' in forma come lui!!!!
....quando son triste lo rivedo e rinasco!!!!
Comment
-
Originally posted by Mamo il polsosiam tutti ragazzini finche' c'e la passione!!!
hai visto il bellissimo speciale ,la scorsa estate , SFIDE di rai3 sui motociclisti italiani?
quando intervistano MASETTI!!!!!!!! spero di arrivare alla sua eta' in forma come lui!!!!
....quando son triste lo rivedo e rinasco!!!!
hehe l'ho visto la scorsa settimana, un mito!!!
Comment
-
X

Comment