Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sara' vecchiotta(come annata)........ma a me QUELLA 7....bhè......bhè....mi fa' molto tanto gola(e ripeto,non perchè è di Davide e bla bla bla bla bla)
Sara' vecchiotta(come annata)........ma a me QUELLA 7....bh?......bh?....mi fa' molto tanto gola(e ripeto,non perch? ? di Davide e bla bla bla bla bla)
Davide ? un ragazzo felice, a 28 anni pu? affermare: Mai avuto moto originali in vita mia!
Fabry.. ti aspetto a Rijeka e te la faccio provare..
PS: Compila il tuo profilo dal pannello utente in alto a sx..
:d:d:d come la reclame del dentifricio di anni e anni f?... C'era st? ragazzetto che saltava con un motocross e si fermava dicendo.... "Paolo, 14 anni... Mai avuto carie in vita mia!!!!".... e ce mancherebbe!!! !:d:d:d
"Davide, 28 anni... mai avuto moto originali in vita mia!!!"
Comment