Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noooooooo sclero!
Collapse
X
-
-
ahahahahaOriginally posted by Cimo77Ora che ci penso..........................MA 'ndo l'ho messo il cellulare???????
mi sa che l'ho lasciato al lavoro..................
Che grande

chiama Ponte...
!!!!
ahahahahaha ...
Fra...sar? dura sta sera dover gestire tutte le donne che avranno cercato di contattarti
Comment
-
Originally posted by Cimo77Ah vab? tanto di Lele mi fido..........
Leleeeeeeeeeeeeeeeeeee tanto che ci sei.........mi fai una ricarica??che so.....150 euro van bene

Fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio ! :d
Cmq .. ricarica ... qui da me fanno solo ricariche da 50 centesimi o max 1 euro (dilazionato in 2 mesi Taeg 0%)
Comment
-
E io non ti faccio piu' da lepreOriginally posted by Lele-R1-CrashFidarsi e' bene non fidarsi e' meglio ! :d
Cmq .. ricarica ... qui da me fanno solo ricariche da 50 centesimi o max 1 euro (dilazionato in 2 mesi Taeg 0%)
Dai va bene un euro che per farti gli squillini alle 3 di notte bastano e avanzano

Comment
-
Originally posted by Cimo77E io non ti faccio piu' da lepre
Dai va bene un euro che per farti gli squillini alle 3 di notte bastano e avanzano

Ma no caro ... che hai capito .. tu hai un rapporto privilegiato !
Tu puoi fidarti ma puoi anche fidarti ... scegli
Comment
-
Gia' solo per le 6 fiammelle mi fidoOriginally posted by Lele-R1-CrashMa no caro ... che hai capito .. tu hai un rapporto privilegiato !
Tu puoi fidarti ma puoi anche fidarti ... scegli
Comment
-
-
giorgia tutte mi vogliono ma nessuna mi cerca.... per questo affogo la mia solitudine in discoteche rhum lampade e redbull
Comment
-
-
-
Originally posted by ponteHRCgiorgia tutte mi vogliono ma nessuna mi cerca.... per questo affogo la mia solitudine in discoteche rhum lampade e redbull
ehm...
ma non ? che per caso non ti cercano proprio perch? affoghi la tua solitudine cos????
..sono OT....ok ok
Comment
X

Comment