Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Consiglio] Tuta o giubbino?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Consiglio] Tuta o giubbino?

Ciao ragazzi, io e la mia ragazza siamo nel caos piu totale per colpa di questo benedetto abbigliamento. Vi spiego.

Io ho la tuta e un giubbino ridicolo che prima o poi mi decider? a cambiare, lei invece non ha nulla (solo guanti e paraschiena) e adesso che inizia la stagione volevamo prendere qualcosa... ma cosa? Siamo molto indecisi tra:

- lei si piglia la tuta divisibile e in moto usiamo la tuta, mentre in scooterone usiamo solo il giubbino (ma non fa un po' sfigato andare col giubbino di pelle sullo scooterone?? E' solo una domanda... non voglio assolutamente offendere chi lo fa!), ovviamente con la scomodit? che non puoi togliere le maniche e che, si sa, il giubbino della tuta non ? proprio il massimo in fatto di vestibilit? (o almeno il mio...);

- ci pigliamo entrambi il giubbino nuovo con protezioni razzi e mazzi (uguale che fa molto figo! ) e cosi in moto e in scooterone usiamo entrambi il giubbino, che ha pure maniche staccabili.

I miei problemi riguardano solo confort e utilizzo, del prezzo non me ne frega una cippa.

Voi che dite?? Si accettano anche consigli alternativi

Sotto, sotto che manca poco: prox settimana si acquista!

• Font Size
    Originally posted by Stop and Go
    Ciao ragazzi, io e la mia ragazza siamo nel caos piu totale per colpa di questo benedetto abbigliamento. Vi spiego.

Io ho la tuta e un giubbino ridicolo che prima o poi mi decider? a cambiare, lei invece non ha nulla (solo guanti e paraschiena) e adesso che inizia la stagione volevamo prendere qualcosa... ma cosa? Siamo molto indecisi tra:

- lei si piglia la tuta divisibile e in moto usiamo la tuta, mentre in scooterone usiamo solo il giubbino (ma non fa un po' sfigato andare col giubbino di pelle sullo scooterone?? E' solo una domanda... non voglio assolutamente offendere chi lo fa!), ovviamente con la scomodit? che non puoi togliere le maniche e che, si sa, il giubbino della tuta non ? proprio il massimo in fatto di vestibilit? (o almeno il mio...);

- ci pigliamo entrambi il giubbino nuovo con protezioni razzi e mazzi (uguale che fa molto figo! ) e cosi in moto e in scooterone usiamo entrambi il giubbino, che ha pure maniche staccabili.

I miei problemi riguardano solo confort e utilizzo,non me ne frega una cippa. del prezzo
    Voi che dite?? Si accettano anche consigli alternativi

Sotto, sotto che manca poco: prox settimana si acquista!

Compera due tute per la moto e due giubbini per lo scuter

Comment

• Font Size
      la tuta è molto più sicura...
      una divisibile mi sembra una soluzione adeguata... così almeno si sfrutta appieno...
      e poi... farà anche ridere il giubbotto da moto sullo scooter... ma se succede qualcosa... si ride molto meno se non lo si indossava...

Comment

• Font Size
        queequeg, mi sa che sarà quello che farò (se non sclero prima! )

killer, alla fine sullo scooterone la protezione è cmq uguale, giubbotto con protezioni che sia in pelle o in tessuto cambia poco; sulla moto ti do ragione, i pantaloni fanno di sicuro la differenza rispetto ad un paio di normalissimi jeans
        Last edited by Stop and Go; 06-04-06, 12:37.

Comment

• Font Size
          stop......la protezione non e' mai abbastanza...ma concordo sul fatto che mettersi la tuta da valentinorossi su uno scooter sia un po' triste......

io prenderei a poterlo fare tutte e due le cose come ha detto queequeg...certo ci vogliono un bel po' di soldini.....

Comment

• Font Size
            Che poi con lo scooter volevamo andarci in vacanza quest'estate: ma ce la vedi la coppiettina tranquilla sullo scooterone che si fa il lungomare con su la giacca della tuta (che ? pure un po' tamarra... simbolone dainese sulla schiena, rossa bianca e nera... buahahahahahah!!!!! )

Va bene non guardare il prezzo, ma tuta + 2 giacche ci lascio giu una bella botta!!! A parte che una delle 3 la devo prendere per forza e inoltre la mia giacca ? da buttare (quest'anno compie 10 anni!!! )

Comment

• Font Size
              manuel ti prego nn fare come il maestro
              prendi intanto il giubbino in pelle.. altro che sfigati.. fa molto figo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                manuel ti prego nn fare come il maestro
                prendi intanto il giubbino in pelle.. altro che sfigati.. fa molto figo!!

Comment

• Font Size
                  Andre se le faccio prendere il giubbino in pelle si prende tutta la tuta; per prendere solo il giubbino invece prendiamo quello in tessuto insieme cosi ce l'abbiamo uguale.

Ci siamo fissati domani la scadenza per decidere il da farsi.

Comment

• Font Size
                    ma pirla lo sai benissimo che si può prendere anche solo il giubbino e poi i pantaloni... e in ogni caso.... pelle pelle pelle...

Comment

• Font Size
                      pienamente d'accordo!!! pelle pelle pelle!!

Comment

• Font Size
                        E lo so, ma lei si è fissata con sta cosa che se prende prima il giubbino e poi la tuta deve fare tutto nero altrimenti poi sta male il giubbino in un modo e i pantaloni in un altro.

E d'altronde non posso darle torto...
                        Last edited by Stop and Go; 06-04-06, 13:48.

Comment

• Font Size
                          Meglio la botta al portafoglio,io prima di acquistare giubotto in pelle e dopo la tuta mi sono fatto ustioni d'asfalto su mani ginocchia e caviglia,comunque se ti guardi in giro puoi trovare degli ottimi giubbini in tessuto con protezioni a 60,00? in su e circa uguale per i pantaloni estivi certo nelle tute si spende molto di piu dai 450,00 500,00? in su ma e un altra cosa sono progettate per resistere a urti diversi.
                          Auguri per lo scervellamento

Comment

• Font Size
                            tuta divisibile e sei apposto

Comment

• Font Size
                              Ok, deciso, SI PRENDE LA TUTA!

Qualche consiglio su cosa prendere?
                              Qualche consiglio su dove andarla a prendere?
                              A Milano c'? qualche bel posticino? Io l'avevo presa al d-store e mi sono trovato molto bene.

Comment

X
                              Working...
                              X