Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seriamente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pippo
    Io approvo tantissimo!!!
    Doc rileggiti quel post e mettiti nei panni di un meridionale!!!
    Inoltre avrai intuito che mi aveva infastidito, stai cercando in pratica di reinfastidirmi? Per oggi me ne esco, va!!!!
    Pippo, ora per? stai diventando pesante... se ci fai caso, non sei l'unico che non abita in Lombardia o in Trentino, eppure sei l'unico che reagisce come se gli stassimo insultando la mamma, eddaje, un p? di calma!....

Per tornare al topic, una battuta:

"non ho niente n? contro gli omosessuali n? contro le persone di colore... a patto che le due circostanze non si verifichino contemporaneamente!"

Non mi ricordo chi l'avesse detta, ma consordo che esagerare, insistere, non dare tregua sulle battute, alla lunga diventa fastidioso... soprattutto perch? poi non si distingue bene dove finisce la battuta e dove inizia la propria idea... come il classico che dice la battutaccia, e poi si corregge subito "ti sei offeso/a?! ma dai, scherzavoooo!!!".... e a me, chi me lo dice?!...

Comment

• Font Size

hihihihihihihihihihihihihihi

a parte gli scherzi will hai ragione... in certi casi bisognerebbe moderare i termini (non mi riferisco al forum e basta, ma in generale in ogni occasione!)[/img]

Comment

• Font Size
        io ho qualche idea di chi potrebbe esserlo... ma alla fine che cambia?
        cmq ? una cosa a cui penso ogni tanto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale1000
          ...... Hai detto una cosa bellissima Will..... E Boarder... Rispetto.... hai proprio ragione.... A me capita un sacco di volte di litigare con i miei amici perch? scherzano pesantemente sui gay.... Io non ci vedo niente di male... sono gusti... non ? una malattia (come dicono in molti....) e vanno rispettati... sono persone che si amano nonostante l'astio che la gente gli riversa contro.... pensiamo a quando grande dev'essere quell'amore per restare in piedi nonostante le umiliazioni, gli scherni che ricevono ogni giorno... secondo me avremmo molto da imparare da persone come loro!!!!

come non posso essere pienamente d'accordo con le tue parole ale...
          appoggio in pieno il tuo pensiero!!!

Comment

• Font Size
            Per Nicoss

Nel negozio di sport in cui lavoro, abbiamo in saldo delle fantastiche fasce con elettrostimolatori per rassodare la fascia addominale

Scherzoooo!!!! Ma che belli gli uomini con l'ombelico fuori!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AnnaR6
              Per Nicoss

Nel negozio di sport in cui lavoro, abbiamo in saldo delle fantastiche fasce con elettrostimolatori per rassodare la fascia addominale

Scherzoooo!!!! Ma che belli gli uomini con l'ombelico fuori!!!

ANNAAAAAAAAAAAAAAAA..... MA CHE HAI CAPITOOOO?!?!?!?!AHAHAHAH MICA SO IO QUELLOOOO!!!!!!

E' WILLER!!!!! E' LA FOTO A CUI SI RIFERIVA QUALCHE POST FA!!!!AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHA

Comment

• Font Size
                Perfetto, mi fa piacere che siamo d'accordo...
                Nicoss... (nun t' preoccup?, lo sai che scherzo!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  E' WILLER!!!!! E' LA FOTO A CUI SI RIFERIVA QUALCHE POST FA!!!!AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHA
                  WILLER, MI SA CHE IN PISTA NON TI SUPERO... NON VORREI MAI AVERTI DIETRO!... hehehehe...

Comment

• Font Size
                    AAAAAAAAAAAAA..... MA CHE HAI CAPITOOOO?!?!?!?!AHAHAHAH MICA SO IO QUELLOOOO!!!!!!

Ops... che gaffe...

Comment

• Font Size
                      Re: seriamente

Originally posted by Willer
                      prendetemi sul serio questa volta.

Premesso che a me piace scherzare tantissimo e non vado d'accordo con i permalosoni pensavo... a quanto scherziamo in maniera a volte troppo spinta sui gay.

E se ce ne fosse qualcuno qua dentro a cui da fastidio la cosa?

Ora immagino le battute che farete, sono pronto ad accorglierle, ma volevo esprimere qst pensiero: non esageriamo su certi argomenti pi? delicati.

La cosa mi ? venuta in mente perch? uno di loro l'ho sentito parlare di come a volte sia difficile emergere nel gruppo, per come vengano subito messi a giro. In particolare mi colpirono le parole di un omosessuale che a fine serata, forse un po' brillo, ne parlava con una tale sensibilit?: "sono omosessuale, ok... ci pu? stare una battuta ogni tanto, sono io il primo. Ma quando la cosa diventa cos? asfissiante da fartene avere vergogna... che colpa dobbiamo avere noi, se siamo nati cos??". La cosa mi fece venire qualche senso di colpa, qualche volta ci scherzo molto su con i miei amici, ma da allora molto meno. Ho notato che sul forum ogni tanto, forse, si esagera... e se lo dico io!!!

Senza rancore! Era una riflessione che volevo condividere.

Ciao

Mi pare che il problema(sul sito) sia assolutamente inesistente Will....
                      Chiaro che si tratti di prese in giro goliardiche, prive di ogni intento offensivo nei confronti di chi ? VERAMENTE omosessuale

E sono certa che se per ipotesi un Gay dichiarato dovesse leggere, si farebbe una sana risata.

Forse mi pare pi? offensivo l'aver aperto un topic destinato ai Gay.... come se si trattasse di una specie a s?....? questo che infastidisce l'omosessuale(e lo posso affermare perch? diversi miei amici lo sono)..... O li si addita come la vergogna della societ? o li si compatisce come accade con chi soffre di una grave deficienza...

Perch? o li si detesta (e li si giudica) o li si avvolge in un buonismo nauseante....

L'omosessuale vive la propia sessualit? in maniera difforme rispetto alla maggioranza delle persone di questo mondo, ma questo non fa di lui n? un diavolo n? un Santo....sarebbe bene che li trattassimo come facciamo con un proximo qualunque....

Comment

• Font Size
                        Re: seriamente

Originally posted by togavolantemadove(?)

Forse mi pare pi? offensivo l'aver aperto un topic destinato ai Gay.... come se si trattasse di una specie a s?....? questo che infastidisce l'omosessuale(e lo posso affermare perch? diversi miei amici lo sono)..... O li si addita come la vergogna della societ? o li si compatisce come accade con chi soffre di una grave deficienza...

Perch? o li si detesta (e li si giudica) o li si avvolge in un buonismo nauseante....

L'omosessuale vive la propia sessualit? in maniera difforme rispetto alla maggioranza delle persone di questo mondo, ma questo non fa di lui n? un diavolo n? un Santo....sarebbe bene che li trattassimo come facciamo con un proximo qualunque....
                        Ho riportato la frase di un ragazzo omosessuale sentita con le mie orecchie, che colp? la mia sensibilit? e che mi ha fatto riflettere sul fatto che forse ogni tanto si va un po' oltre. Ne conosco anche io persone omosessuali, per quanto ho potuto capire sono anche molto ironiche, ? vero anche loro ci scherzano ed anche loro a volte possono esagerare.

Il post non dovrebbe offendere nessuno, dal momento che ho parlato chiaramente dell'omosessualit? come qualcosa di normalissimo, che non va additato. Dal momento che penso siano persone normali non vedo perch? non possa considerarli protagonisti di un post come ho fatto altre volte con argomenti su uomini o donne.
                        Pu? darsi che mi sbagli, ma mi ? parso di leggere spesso post sull'argomento che, oltre una certa insistenza, non mi sembrano tanto spiritosi.

Non c'? nessun buonismo da parte mia, figuriamoci, ? una presa di coscienza che coinvolge anche me, che a volte esagero. Nel caso la cosa possa aver infastidito qualcuno chiedo scusa immediatamente.

Senza rancore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AnnaR6
                          AAAAAAAAAAAAA..... MA CHE HAI CAPITOOOO?!?!?!?!AHAHAHAH MICA SO IO QUELLOOOO!!!!!!

Ops... che gaffe...
                          Non ti preoccupare

Comment

• Font Size
                            Incredibile il forum DDG, basta parlare di qualcosa che non siano pistoni e carene, e subito non ci si capisce + al primo colpo...

Comment

• Font Size
                              E' una questione di gusti, ognuno mangia cio che vuole e tromba cio' che gli pare.
                              A me piacciono la pizza e le donne. Se a qualcuno piace qualcosa di diverso non mi frega nulla, l'importante e' che non mi rompa i maroni con atteggiamenti o altro per affermarlo.
                              Come nord-sud etc. che cosa 'azzo me ne frega, l'importante e' che non si viva per sottolineare differenze idiote.
                              Sago ti mando un bacino!!! se e' il bacino di una modella e' meglio vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xerox
                                E' una questione di gusti, ognuno mangia cio che vuole e tromba cio' che gli pare.
                                A me piacciono la pizza e le donne. Se a qualcuno piace qualcosa di diverso non mi frega nulla, l'importante e' che non mi rompa i maroni con atteggiamenti o altro per affermarlo.
                                Come nord-sud etc. che cosa 'azzo me ne frega, l'importante e' che non si viva per sottolineare differenze idiote.
                                Sago ti mando un bacino!!! se e' il bacino di una modella e' meglio vero?
                                Sei troppo gentile... ma io pure preferisco donne e pizze, rispetto ai tuoi bacini, hehehe...

Comment

X
                                Working...
                                X