Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti videoludici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli per gli acquisti videoludici

    per chi ama le moto e possiede una Playstation2:

    http://ps2.ign.com/articles/699/699792p1.html

    per ora c'? la versione americana, a giugno quella italiana

    ? un gioco fantastico, credetemi!

  • Font Size
    #2
    Bah.. i giochi di moto non rendono tanto secondo me.... la moto va vissuta davvero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh ma io non sto dicendo di vendere la moto e comprare il gioco

      ? un gioco fantastico sia come grafica che come guida simulata....credimi, provarlo e te ne innamorerai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se dicono tutti che fa cagare come giocabilitá... non cadi praticamente mai... giochi al massimo in 4 in gara mi pare, piste sconosciute... bah... W Motogp4... quello é un gioco o al massimo TT

        Comment


        • Font Size
          #5
          provali i giochi, non sentire le cappellate di chi non ci sa giocare

          devi settare il gioco in modalit? PRO, in questo modo si disattiva il traction control e la fisica diventa + impegnativa!

          e poi le piste sconosciute? ma lo sai che c'? il Nurb, Laguna, Valencia riprodotte fedelmente? e poi ci sono tutte le piste di GT4
          in tutto sono 37 piste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan
            Ma se dicono tutti che fa cagare come giocabilit?... non cadi praticamente mai... giochi al massimo in 4 in gara mi pare, piste sconosciute... bah... W Motogp4... quello ? un gioco o al massimo TT
            Sono pienamente daccordo con te!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Babb?
              provali i giochi, non sentire le cappellate di chi non ci sa giocare

              devi settare il gioco in modalit? PRO, in questo modo si disattiva il traction control e la fisica diventa + impegnativa!

              e poi le piste sconosciute? ma lo sai che c'? il Nurb, Laguna, Valencia riprodotte fedelmente? e poi ci sono tutte le piste di GT4
              in tutto sono 37 piste
              Ammetto di non averlo provato ma ho visto i programmatori giocarci... Non c'? un video dove le moto lasciano righe nere sull'asfalto. 37 piste di GT4 fanno cagare per le moto, azzo potevano metterci quelle del mondiale o almeno il TT visto che prende il nome da quello.
              E cosa mi dici di 4 moto in gara?

              Comment


              • Font Size
                #8
                le righe nere non si formano ma le derapate di potenza fanno un gran fumo

                le piste sono fantastiche, alcune pi? di altre ovviamente ma sono molto belle!

                per i 4 in gara, secondo me non importa quante moto sono in pista. importa il grado di sfida che riescono ad offrirti e ti assicuro che il gioco l'ho finito e spessissimo ho dovuto faticare veramente tanto per vincere le corse.

                i giochi provali prima di giudicarli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tu hai provato Motogp4 e Tourist Trophy?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io so che la prima volta che ho provato MotoGP 4 e parti ultimo e ti trovi davanti altri 21 piloti con la quale ti pesti fino alla fine della gara È una figata e poi ha una guidabilità stupenda, di TTsuperbike quello uscito un annetto fà non sto neanche li a parlarne perche è meravigliosi di giocabilità.

                    Sinceramente dai filmati che ha visto anche Alepan del nuovo gioco non mi dice propio niente, e si che ho giocato a tutti i gran turismo finendone un paio.
                    Last edited by parpa; 06-04-06, 13:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alepan
                      tu hai provato Motogp4 e Tourist Trophy?

                      io HO Motogp4 e Tourist Trophy

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X