Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montagna

La scorsa settimana ho fatto la mia prima settimana bianca...sono stata a ******* di Campiglio... Bellissimo... Ho visto panorami mozzafiato visti solo in cartolina... ho anche preso lezioni di sci... non posso dire di aver imparato a sciare ma a scendere si... ... comunque la montagna ? stupenda..
    e voi siete appassionati di montagna o no?? b?... a chi non c'? mai stato consiglio di farci una capatina

• Font Size
    io si... da morire!! anche se son terrone vado ogni anno a sciare!! quest'anno dovevo tornare a campiglio(che ormai è meta fissa!!) ma il primo anno di università mi ha fatto saltare l'appuntamento..... cmq campiglio e corvara sono i più spettacolari... nn me ne vogliate ma sono stato a courmayeur e altri posti e mi spiace ma come organizzazione nnn reggono il confronto!!

Comment

• Font Size
      b? io sono stata solo a campiglio ed ? molto meglio di quello che mi aspettavo... ? spettacolare... di altri posti purtroppo non posso far commenti..

Comment

• Font Size
        A me piace da morire... TRENTINO POWER!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kikka85
          b? io sono stata solo a campiglio ed ? molto meglio di quello che mi aspettavo... ? spettacolare... di altri posti purtroppo non posso far commenti..
          io sono stato solo ad asiago e penso che il paesaggio della montagna sia imparagonabile...
          infatti a pasqua torno su con un mio amico in moto per un due giorni di fuoco!
          tempo permettendo.....

Comment

• Font Size
            Beh Kikka a prescindere che sei stata su uno dei migliori posti che ci siano per sciare, la montagna (soprattutto quest'anno) è favolosa!!!! Solo che afforntarla con gli sci è una cosa, con lo snowboard è tutta un'altra!!!!

Ovvero centomila volte meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Non a caso Campiglio è uno dei migliori compromessi tra panorami, paese, organizzazione d'impianti sciistici e vastità di territorio suddiviso tra Campiglio, Folgarida e Marilleva... è tutto molto bello lì...
              Heee già... che bella vacanza!!!... e che bella compagnia!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny
                io sono stato solo ad asiago e penso che il paesaggio della montagna sia imparagonabile...
                infatti a pasqua torno su con un mio amico in moto per un due giorni di fuoco!
                tempo permettendo.....

b? allora buon viaggio e divertitevi... di neve ce n? tantissima.. ? ancora tutto bianco... anche se ormai dopo l'ora del pranzo diventa pappa e si scia male..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk
                  Non a caso Campiglio ? uno dei migliori compromessi tra panorami, paese, organizzazione d'impianti sciistici e vastit? di territorio suddiviso tra Campiglio, Folgarida e Marilleva... ? tutto molto bello l?...
                  Heee gi?... che bella vacanza!!!... e che bella compagnia!!!...

gi? era tutto perfetto e molto bello... Posto e compagnia.... ...una bella vacanza che non potr? dimenticare... spero di tornarci nuovamente...gi? mi manca tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv
                    Beh Kikka a prescindere che sei stata su uno dei migliori posti che ci siano per sciare, la montagna (soprattutto quest'anno) ? favolosa!!!! Solo che afforntarla con gli sci ? una cosa, con lo snowboard ? tutta un'altra!!!!

b? chiss? magari imparer? anche con la tavola... son due cose ben diverse e distinte ma non ti nego che mi piacerebbe imparare entrambe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Beh Kikka a prescindere che sei stata su uno dei migliori posti che ci siano per sciare, la montagna (soprattutto quest'anno) ? favolosa!!!! Solo che afforntarla con gli sci ? una cosa, con lo snowboard ? tutta un'altra!!!!

kikka nn dargli retta!! sullo snow ? pi? il tempo che stai col culo per terra che quello in cui vai davvero!!! e poi le velocit? sullo snow sono nettamente inferiori!!

Comment

• Font Size
                        appassionato si di montagna estiva...e con la moto.....

altro nonso!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toofastforu
                          kikka nn dargli retta!! sullo snow ? pi? il tempo che stai col culo per terra che quello in cui vai davvero!!! e poi le velocit? sullo snow sono nettamente inferiori!!

infatti il primo desiderio ? stato imparare a sciare....

Comment

• Font Size
                            si ma in ogni caso nn si mettono le foto di una bella vacanza??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toofastforu
                              si ma in ogni caso nn si mettono le foto di una bella vacanza??

non so come metterle... come si fa?? mi date il sito???

Comment

X
                              Working...
                              X