Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o ***** marcio...questa non l'avevo mica vista....ke schifo....come mai a raitre queste cose non le fanno vedere?'
ma porca *******, qui altro ke Berlusca e Fini....ci vorrebbe il Duce e il primo bip bib bip bip bip bip bip bip mi autocensuro!
Gaste occhio a cio che scrivi... E' reato fare il saluto romano in questo stato e su DDG non si pu? parlare di politica.
Ho votato all'inizio del sondaggio e avevo sbagliato a votare:
ENNO CHE NON SONO UN COGLIONE!!!!!!!!!
Se 'sti stronzi mi rimettono la tassa di successione sono nella merda fino al collo!!!!!!
Cmq mai a sn!!!!!!!
sai cosa cambia ...
guarda cosa ? successo alla parmalat ... tanzi ha rubato i soldi di tutti quelli che avevano investito in parmalat.. e cosa ha fatto il governo .. ha depenalizzato il falso in bilancio.. tanzi ora fa la bella vita.. al massimo rischia una multa ed ? libero.. come fiorani ieri .. agli arresti domiciliari.... alla faccia di chi sta morendo di fame e debiti per colpa loro..
sai cosa cambia ...
guarda cosa ? successo alla parmalat ... tanzi ha rubato i soldi di tutti quelli che avevano investito in parmalat.. e cosa ha fatto il governo .. ha depenalizzato il falso in bilancio.. tanzi ora fa la bella vita.. al massimo rischia una multa ed ? libero.. come fiorani ieri .. agli arresti domiciliari.... alla faccia di chi sta morendo di fame e debiti per colpa loro..
ne SX ne DX ( sono tutti uguali.. )
su questo ti quoto, purtroppo da una parte o dall'altra a modo loro sono marci....servirebbe una nuova classe politica in Italia...ma fin quando non ci sar? pi? nulla da rubare (leggasi come: fin quando il baraccone sta a galla) questo non avverr?.
Comment