Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che ? un argomento vietato :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...secondo me i dipendenti dovrebbero essere tutti coglioni ...dovrebbero...

    Comment


    • Font Size
      #17
      non era inteso come coglione nel senso fisico del termine?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ayrton
        aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh................ ma io intendevo nel senso proprio del COGLIONE....come giustamente afferma Nicoss....non nell'altro senso.....
        Anch'io intendevo coglione nel senso letterario........

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma qua dentro c'è gente che si interessa di politica o guardate tutti i cartoni animati!........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stecca975
            non era inteso come coglione nel senso fisico del termine?

            ...Marco sto raggirando la netiquette di DDG

            Comment


            • Font Size
              #21
              ragazzi!!!!!!!state attenti che se vince il mortadella vi fà lo stesso scherzo che fece a me e a tanti in passato:
              la ''tassa di lusso''
              venivano tassati i beni di lusso (una tantum) fra questi c'erano le moto....io pagai la bellezza di 780.000lire che fui obbligato a pagare in contanti...qualc'un altro di voi la pagò???????????????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by boarder
                ragazzi!!!!!!!state attenti che se vince il mortadella vi f? lo stesso scherzo che fece a me e a tanti in passato:
                la ''tassa di lusso''
                venivano tassati i beni di lusso (una tantum) fra questi c'erano le moto....io pagai la bellezza di 780.000lire che fui obbligato a pagare in contanti...qualc'un altro di voi la pag????????????????

                ...tiziano mi a che l'hai pagata solo tu ...e la tassa sui cilindri grippati?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AleMovistar
                  ma qua dentro c'? gente che si interessa di politica o guardate tutti i cartoni animati!........

                  ale visti i personaggi che compongono entrambi gli schieramenti,preferisco andare avanti a vedermi i cartoni animati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by boarder
                    ragazzi!!!!!!!state attenti che se vince il mortadella vi f? lo stesso scherzo che fece a me e a tanti in passato:
                    la ''tassa di lusso''
                    venivano tassati i beni di lusso (una tantum) fra questi c'erano le moto....io pagai la bellezza di 780.000lire che fui obbligato a pagare in contanti...qualc'un altro di voi la pag????????????????

                    vorrei aggiungere che se il mortadella va s?....la casa per i vostri figli la dovete costruire con i lego.....perche poi se la dovr? sudare con i soldi delle banche!.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che sondaggio figo.. ma la gente lo ammette?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        ale visti i personaggi che compongono entrambi gli schieramenti,preferisco andare avanti a vedermi i cartoni animati


                        .....su questo gi? non posso far altro che appoggiarti!.....certo ci sono cartoni animati e cartoni animati.....su mediaset c'? un palinsesto pi? vario e coerente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ..mi tocca andare a letto ...non mi chiudete il mio primo sondaggio troppo in fretta dai ...cmq ho già visto che marco Stecca ha le idee giuste ...vediamo se sa esporle al forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22
                            Che sondaggio figo.. ma la gente lo ammette?

                            ...strano che DDG non si schiera... ...con tutti questi utenti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              ale visti i personaggi che compongono entrambi gli schieramenti,preferisco andare avanti a vedermi i cartoni animati
                              Standing Ovation

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                The black badford is back

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X