Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che ? un argomento vietato :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    ho detto: grattare..non cagare
    appunto....? colpa dei ''tarzanelli''
    urge lavaggio e cambio mutande x evitare la strisciata da grattata....hehehheeh

ps: parlo tanto x sparar 2 caxxate...le faccine nn son bon da meterle!

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder
      appunto....? colpa dei ''tarzanelli''
      urge lavaggio e cambio mutande x evitare la strisciata da grattata....hehehheeh

ps: parlo tanto x sparar 2 caxxate...le faccine nn son bon da meterle!
      Tu non hai di questi problemi ?.puoi sempre grattarti tra una grippata e l? altra

Comment

• Font Size
        Facciamo cos?: se vince il nano?.tu mi fai la cortesia di non lamentarti se il governo dovesse adottare provvedimenti che in qualche maniera ti danneggiano?OK ?

p.s. in un' altro post ho scritto: cambiano i cazzi ma i culi sono sempre gli stessi ...(tanto x chiarire )

personalmente io al berlusca non posso far altro che baciare il culo!....e adesso che mi st? costruendo casa....ancor pi? di prima!....

...e poi per chiudere vorrei ricordare che nei paesi esteri i governi che son passati alla seconda legislazione han fatto le cose migliori!....ci vogliono anni per risollevare un paese.....sopratutto se si parla dell'italia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar
          personalmente io al berlusca non posso far altro che baciare il culo!....e adesso che mi st? costruendo casa....ancor pi? di prima!....

...e poi per chiudere vorrei ricordare che nei paesi esteri i governi che son passati alla seconda legislazione han fatto le cose migliori!....ci vogliono anni per risollevare un paese.....sopratutto se si parla dell'italia....
          chi vivr?... vedr?

Comment

• Font Size
            chi vivr?... vedr?
            ...o nel culo lo pigliera'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ...o nel culo lo pigliera'...
              vedo che ti sei messo in prima fila

Comment

• Font Size
                i problemi dell'italia nn si risolveranno mai se siamo sempre divisi a metà...o meglio le persone di destra e di sinistra si eguagliano come numero e quindi ogni volta che si vota il governo cambia....l'italia è divisa a metà...ne abbiamo un piccolo esempio qua sopra...purtroppo la gente nn sa neanche quello che vuole e nn ha le idee chiare e una volta vota di qua e una di là...così nn si va da nessuna parte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marsocan
                  ...anche se i nn vedo proprio come si possa farsi rappresentare dal mortadellone
                  Io non capisco proprio come l'80% degli aventi diritto si sia fatto convincere ad esprimere una preferenza a due cozzaglie...ehm coalizioni improponibili sia per le facce presentate che per le sparate programmatiche...
                  Studio politica,? la mia materia ma proprio non mi capacito come a sto giro ci si sia potuti appassionarsi cos? fortemente all'uno o all'altro schieramento...magari giusto chi ? iscritto ad un partito o comitato o circolo ma ho visto compiersi una truffa alla Wanna Marchi alle nostre spalle con sparate assurde vuote da ogni significato programmatico e la gente accapigliarsi sul niente e partecipare volitiva.
                  Io resto convinoto che nel breve poco cambia.Con gli uni o con gli altri.
                  Ci sarebbe da fare una lunghissima disquisizione sull'ormai desueto e "cartongessato" concetto di democrazia ma capisco anche che di forum non appropriato si tratta quindi torno sereno a pensare alla mia macinina a due ruote e alle modifiche da fare nelle prossime festivit?.
                  Tanto Nano o Mortazza cambia solo chi conta i soldi.
                  Nostri s'intende.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Nostri s'intende.
                    ho letto la localit? nel tuo profilo.....il discorso non f? una grinza

Comment

• Font Size
                      ho letto la località nel tuo profilo.....il discorso non fà una grinza
                      buaaa....buona questa.....

Cmq vorrei chiedere una cosa....visto che sono a lavorare e quindi un po all'oscuro....:

ma chi azzz ha vinto???
                      Last edited by emilius; 10-04-06, 21:12.

Comment

• Font Size
                        ho letto la localit? nel tuo profilo.....il discorso non f? una grinza
                        anche io l'avevo notato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emilius
                          ma chi azzz ha vinto???
                          qu?...si v? ai rigori !!!!

Comment

• Font Size
                            ma si dai il pi? cattivo vince!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              Io non capisco proprio come l'80% degli aventi diritto si sia fatto convincere ad esprimere una preferenza a due cozzaglie...ehm coalizioni improponibili sia per le facce presentate che per le sparate programmatiche...
                              Studio politica,? la mia materia ma proprio non mi capacito come a sto giro ci si sia potuti appassionarsi cos? fortemente all'uno o all'altro schieramento...magari giusto chi ? iscritto ad un partito o comitato o circolo ma ho visto compiersi una truffa alla Wanna Marchi alle nostre spalle con sparate assurde vuote da ogni significato programmatico e la gente accapigliarsi sul niente e partecipare volitiva.
                              Io resto convinoto che nel breve poco cambia.Con gli uni o con gli altri.
                              Ci sarebbe da fare una lunghissima disquisizione sull'ormai desueto e "cartongessato" concetto di democrazia ma capisco anche che di forum non appropriato si tratta quindi torno sereno a pensare alla mia macinina a due ruote e alle modifiche da fare nelle prossime festivit?.
                              Nostri s'intende.
                              ti quoto in toto, ma purtoppo tutta l'aria fritta ke abbiamo visto ai telegiornali e letto suila stampa non ? stata messa l? per ki una propria idea ce l'aveva gi? (per propria idea si intende cosa per ognuno di noi ? il meno peggio) ma per le persone indecise ke nella maggior parte dei casi se andiamo a vedere ki sono costituiscono quella parte della popolazione un p? pi? ignorantotta (non nel senso offensivo del termine) ke si lasciano influenzare dagli slogan o dalle sparate del tipo "noi non vogliamo alzare le tasse ma dare i soldi ai pi? poveri" o "ki vota quelli ? coglione" ecc.....purtroppo fin quando i politicanti avranno modo di soggiogare queste persone con finte promesse non ne usciremo da questo tunnel del "ki ? il meno peggio"!

sapete cosa penso?ke qui ci vorrebbe una crisi di quelle toste, in modo tale ke tutti questi coglioni ke vogliono il potere per fottersi meglio i soldi non abbiano pi? nulla da fottere, e se lo vogliono avere ke almeno si diano da fare per far s? ke le cose comincino a girare per il verso giusto!

Comment

• Font Size
                                miseria Terrore E Morte

:d :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X