Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facciamo cos?: se vince il nano?.tu mi fai la cortesia di non lamentarti se il governo dovesse adottare provvedimenti che in qualche maniera ti danneggiano?OK ?
p.s. in un' altro post ho scritto: cambiano i cazzi ma i culi sono sempre gli stessi ...(tanto x chiarire )
personalmente io al berlusca non posso far altro che baciare il culo!....e adesso che mi st? costruendo casa....ancor pi? di prima!....
...e poi per chiudere vorrei ricordare che nei paesi esteri i governi che son passati alla seconda legislazione han fatto le cose migliori!....ci vogliono anni per risollevare un paese.....sopratutto se si parla dell'italia....
personalmente io al berlusca non posso far altro che baciare il culo!....e adesso che mi st? costruendo casa....ancor pi? di prima!....
...e poi per chiudere vorrei ricordare che nei paesi esteri i governi che son passati alla seconda legislazione han fatto le cose migliori!....ci vogliono anni per risollevare un paese.....sopratutto se si parla dell'italia....
i problemi dell'italia nn si risolveranno mai se siamo sempre divisi a metà...o meglio le persone di destra e di sinistra si eguagliano come numero e quindi ogni volta che si vota il governo cambia....l'italia è divisa a metà...ne abbiamo un piccolo esempio qua sopra...purtroppo la gente nn sa neanche quello che vuole e nn ha le idee chiare e una volta vota di qua e una di là...così nn si va da nessuna parte
...anche se i nn vedo proprio come si possa farsi rappresentare dal mortadellone
Io non capisco proprio come l'80% degli aventi diritto si sia fatto convincere ad esprimere una preferenza a due cozzaglie...ehm coalizioni improponibili sia per le facce presentate che per le sparate programmatiche...
Studio politica,? la mia materia ma proprio non mi capacito come a sto giro ci si sia potuti appassionarsi cos? fortemente all'uno o all'altro schieramento...magari giusto chi ? iscritto ad un partito o comitato o circolo ma ho visto compiersi una truffa alla Wanna Marchi alle nostre spalle con sparate assurde vuote da ogni significato programmatico e la gente accapigliarsi sul niente e partecipare volitiva.
Io resto convinoto che nel breve poco cambia.Con gli uni o con gli altri.
Ci sarebbe da fare una lunghissima disquisizione sull'ormai desueto e "cartongessato" concetto di democrazia ma capisco anche che di forum non appropriato si tratta quindi torno sereno a pensare alla mia macinina a due ruote e alle modifiche da fare nelle prossime festivit?.
Tanto Nano o Mortazza cambia solo chi conta i soldi.
Nostri s'intende.
Io non capisco proprio come l'80% degli aventi diritto si sia fatto convincere ad esprimere una preferenza a due cozzaglie...ehm coalizioni improponibili sia per le facce presentate che per le sparate programmatiche...
Studio politica,? la mia materia ma proprio non mi capacito come a sto giro ci si sia potuti appassionarsi cos? fortemente all'uno o all'altro schieramento...magari giusto chi ? iscritto ad un partito o comitato o circolo ma ho visto compiersi una truffa alla Wanna Marchi alle nostre spalle con sparate assurde vuote da ogni significato programmatico e la gente accapigliarsi sul niente e partecipare volitiva.
Io resto convinoto che nel breve poco cambia.Con gli uni o con gli altri.
Ci sarebbe da fare una lunghissima disquisizione sull'ormai desueto e "cartongessato" concetto di democrazia ma capisco anche che di forum non appropriato si tratta quindi torno sereno a pensare alla mia macinina a due ruote e alle modifiche da fare nelle prossime festivit?.
Tanto Nano o Mortazza cambia solo chi conta i soldi.
Nostri s'intende.
ti quoto in toto, ma purtoppo tutta l'aria fritta ke abbiamo visto ai telegiornali e letto suila stampa non ? stata messa l? per ki una propria idea ce l'aveva gi? (per propria idea si intende cosa per ognuno di noi ? il meno peggio) ma per le persone indecise ke nella maggior parte dei casi se andiamo a vedere ki sono costituiscono quella parte della popolazione un p? pi? ignorantotta (non nel senso offensivo del termine) ke si lasciano influenzare dagli slogan o dalle sparate del tipo "noi non vogliamo alzare le tasse ma dare i soldi ai pi? poveri" o "ki vota quelli ? coglione" ecc.....purtroppo fin quando i politicanti avranno modo di soggiogare queste persone con finte promesse non ne usciremo da questo tunnel del "ki ? il meno peggio"!
sapete cosa penso?ke qui ci vorrebbe una crisi di quelle toste, in modo tale ke tutti questi coglioni ke vogliono il potere per fottersi meglio i soldi non abbiano pi? nulla da fottere, e se lo vogliono avere ke almeno si diano da fare per far s? ke le cose comincino a girare per il verso giusto!
Comment