Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
''i due toscani stanno ancora aspettando che qualcuno li presenti alla donna toscana....''
che dire ?
e tu c' hai proprio dimorto ragione ciccio!!
''...i due romani hanno trovato un altra donna e fanno scambi di coppia...''
mah se lo dici te... io i romani li ho visti sempre chiaccherare tanto e fare poco...
''i due toscani stanno ancora aspettando che qualcuno li presenti alla donna toscana....''
che dire ?
e tu c' hai proprio dimorto ragione ciccio!!
''...i due romani hanno trovato un altra donna e fanno scambi di coppia...''
mah se lo dici te... io i romani li ho visti sempre chiaccherare tanto e fare poco...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eheeh !! sono risate amare..
Se me la spieghi...ed evita di farcire la replica con faccette sorridenti e strizzatine d'occhio che tanto il tono polemico lo si intuisce comunque...
Dicevamo:
Risate amare...in che senso Andrea?...dimmi
Hanno riso in tremila della medesima frase, ma l'appunto ? solo per la Toga...ora spiegamene il motivo...
Comment