Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi .... polemiche in tv!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi .... polemiche in tv!!!

Avete visto che ora, dopo maghi e stregoni si sono fiondati sui caschetti da bar??? Adesso sono convinto che tanti bocci che vanno con i sputer non hanno $$$ sufficenti per un casco "serio" ..... pero' raga ... la testa e' una sola!!!! Vediamo di spendere qualche soldo in piu' ma avere una sicurezza maggiore ...... e' come comperare un bel paio di scarpe con le suole in cartone .............

• Font Size
    non ho visto
    di quali caschi si parla

Comment

• Font Size
      Sono un paio di sere che striscia manda in onda test fatti su dei caschi che si disintegrano ...........

Comment

• Font Size
        appoggio in pieno angelo!!!!

Comment

• Font Size

ma sono marche conosciute o sono degli spagnoli del benga che fanno ridere i polli
          raccontano cose serie oppure stron7ate

Comment

• Font Size
            Ora, dire che non hanno i soldi mi sembra una stronz4t4.. Di certo ci sar? qualcuno che non li ha, ma generalizzare cos?.. che poi li vedi vestiti tutti firmati, e solo una manica delle loro maglie bastarebbe per comprarsi un buon integrale..
            ma v?...

Comment

• Font Size
              Non l'ho seguito molto bene ma hanno intervistato i produttori e mi sembrava fossero italiani .............

Comment

• Font Size
                praticamente prendono i caschi dalla testa di alcuni pivelli che guidano uno sputer e li spataccano per terra
                cosa fanno di preciso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  Ora, dire che non hanno i soldi mi sembra una stronz4t4.. Di certo ci sar? qualcuno che non li ha, ma generalizzare cos?.. che poi li vedi vestiti tutti firmati, e solo una manica delle loro maglie bastarebbe per comprarsi un buon integrale..
                  ma v?...
                  be' io non ho generalizzato ..... qualcuno non li avra', altri pensano che sia una spesa suprflua (tanti) , altri forse non ci badano per niente .... basta che sia un casco con l'etichetta di omologazione (se e' vera poi ....) !!!

Comment

• Font Size
                    Skizzik dacci un' occhio stasera ..... facevano dei test con appositi macchinari e i caschi si spaccavano proprio!!!!

Comment

• Font Size
                      ok cerco di vederlo
                      ma che tipi di caschi erano?

Comment

• Font Size
                        La marca non l'ho vista (probabilmente era oscurata) comunque c'erano i jet e mi sembra anche integrali ..... ma probabilmente erano in policarbonato perche' si spaccavano proprio .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by angeloyzf
                          Originally posted by Ste___86
                          ma v?...
                          be' io non ho generalizzato ..... qualcuno non li avra', altri pensano che sia una spesa suprflua (tanti) , altri forse non ci badano per niente .... basta che sia un casco con l'etichetta di omologazione (se e' vera poi ....) !!!
                          Non ce l'avevo con te! Ma con chi dice 'ste stronzate in TV!

p.s. anche il mio nolan ? in policarbonato , ma dubito che si distrugga sbattendolo x terra (non ci tengo a provarlo cmq :P )

Comment

• Font Size
                            Ste anche io ho un Nolan in policarbonato ma non lo uso mai
                            non mi piace tanto
                            chiss? come resiste

Comment

• Font Size
                              Sicuramente in tv di stron*ate ne dicono tantissime ..... pero' danno lo spunto per riflettere ..........
                              Io sinceramente ho visto dei caschi in policarbonato e in fibra con le deformazioni dei vari urti ..... certo che poi e' meglio non arrivare a fare certe prove!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X