Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace la cravatta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi piace la cravatta?

Ovviamente indossata per bene, non come il coglionazzo nella foto...

Io la penso cos?: quando ci vuole ci vuole!

• Font Size
    ho preso la mia prima cravatta sabato e la user? a met? maggio, si l'ho presa un po' presto, per? ? un azzurro brillante che non fa tanto persona seria

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      ho preso la mia prima cravatta sabato e la user? a met? maggio, si l'ho presa un po' presto, per? ? un azzurro brillante che non fa tanto persona seria
      Perch? presto... a meno che non si parli di adolescenti nn la vedo come una cosa destinata ai quarantenni o pi?... a me piace, certo non la uso quotidianamente perch? meglio variare!

Comment

• Font Size
        perch? la uso tra 3mesi
        poi poster? qualche fotina...
        tanto vado jeans, camicia e cravatta mica poi tanto elegante

Comment

• Font Size
          .......solo in casi eccezionali ho indossato la cravatta.............anche perch? il mio abbigliamento la ignora del tutto.............

Comment

• Font Size
            L' unica volta che l' ho messa ? stato soto militare....

Comment

• Font Size
              Una volta la indossavo per lavoro, poi per fortuna ho cambiato lavoro!!!!
              Preferisco di gran lunga, anche in occasioni particolari(non troppo ovviamente) una giacca e sotto una maglia scura e aderente, la cravatta VIA!

Comment

• Font Size
                mai indossato una cravatta e credo che mai la indossero',pero' mai dire mai

Comment

• Font Size
                  antipatici...

Scherzo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    L' unica volta che l' ho messa ? stato soto militare....
                    Militare !!!!!!!!
                    Che cos'????

Comment

• Font Size
                      L'ho indossata per 4 anni...(lavoro nel settore commerciale) poi ho cambiato lavoro per fortuna, ne avr? una 20ina nell'armadio..

Comment

• Font Size
                        Si la preferisco al papillon, anche se da un po' non ho l'occasione per usarla.

Comment

• Font Size
                          A me piace il cravattino da donna quello grossetto e un p? corto, da mettere con camicia bianca che sia femminile e magari uno di quei corpetti neri simpatici ...

per? non ho comprato la cravatta e neanche il corpetto ... non ho soldi ... le occasioni volendo le trovo ... una o due all'anno mi capitano colloqui o cose cos? ...

me ne pento ...

bella anche da uomo, fa sempre il suo effetto ... almeno a me ... poi se uino non la mette non mi cambia la vita ...

Comment

• Font Size
                            In certe occasioni mi piace tantissimo l'uomo vestito elegante cravatta compresa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nobyliss
                              Si la preferisco al papillon, anche se da un po' non ho l'occasione per usarla.
                              ma dai per favore ... il papillon non va neanche preso in considerazione ... una paio di settimane fa siamo io e un paio di amiche alla conferenza di un noto architetto e notiamo che quasi tutti gli architetti hanno ancora i capelli anche se avranno pi? di 35 anni (ahahaahha) e di striscio ne vediamo uno che "A PER? AH PER QUEL ..." e commenti vari ... si alza si volta ... PAPILLON ROSSO ... leverebbe le voglie anche ad un toro ... come scoprire un improssivo inatteso calzino bianco. (ihihihihih ... io li ho a righe fucsia blu azzurro verde nero giallo ...)

Comment

X
                              Working...
                              X