.......oggi finalmente una gran bella giornata circa 23 gradi....domani dovrebbe essere ancora migliore con l'entrata definitiva dello scirocco.......prevedo un week end all'insegna del motociclismo pistaiolo........
...............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi giornata stupenda
Collapse
X
-
stardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
qui ? nevicato e ora c'? tutto il ploccio per terra
vogilo ankio 23 gradiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
qui almeno ha smesso di piovere....dopo la nevicata di gioved? notte s'era messo a piovere fino a stanotte...ora per fortuna non piove pi?...ma le strade fan schifo..e poi c'? ancora nuvolo
Comment
-
e allora si spiega perch? da lui ? bello!!!Originally posted by BreezeNaples ? in Florida...
ma dai ma ci prende in giro? davvero posta dalla florida??? ci organizzi un posto in agritur per un raduno, eh? ahahah!
Comment
-
Originally posted by LG125qualcuno mi dice dov'? naples??? ma che localit? ???? io non lo so ...
:mrgreen:
Carlo ? di Napoli.....
Ma temo che anche al sud le condizioni climatiche oggi non siano proprio adatte ad un'uscita in pista....
Comment
-
Qui ci sono 5 cm di acqua per terra e un'umidit? che sembra di stare al Borneo...porca eva ancora non ho provato la moto col teminalozzo!!!
Comment
X

Comment