Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIRO PIU' LUNGO E PIU'STRANO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GIRO PIU' LUNGO E PIU'STRANO?

Qual'e' stato con la vostra moto?
    IO con la Cagiva Mito Eddye Lawson 125 e il mio amico con la Lucky Explorer siamo andati da Ventimiglia (vicino Montecarlo) fino a Riccione (Cuneo,alessandria,asti,bologna,riccione),tutto in statale,poi al ritorno in autostrada da Riccione a Peschiera e siamo andati al parco acuqtico,il gg dopo alle 22 siamo partiti e siamo arrivati alle 05 di mattina a casa e ho piegato il disco del freno,il tutto il 6 gg (eravamo in albergo a riccione e ho beccato gente della mia citta'!)Inoltre sono anche andato sulla neve.
    Con L'R1 nell'estate del 2002 sono andato fino dopo verona in autostrada e poi fino a Belluno in statale (tutto in 4 ore e 30) poi girato per le dolomiti.
    Al ritorno sono entrato a Belluno e per tornare inietro son dovuto andare fino a Venezia,li' ho beccato su un ponte altissimo (chi lo conosce?) una pioggia fortissima e un vento allucinante,tanto che a 30 km/h avevo paura di volare...
    Tutto il viaggio sotto la pioggia...
    Voi?
    Ah con lo scooter sv 50 geo Peugeot mi facevo anche 300 km per farmi i giretti (anata e ritorno pero'!)

• Font Size
    cesena / zurigo e ritorno.... in un we : )
    yamaha exup 1000 fzr

...era febbraio heheehe

Comment

• Font Size
      Il piu strano: firenze-prato-pistoia-lucca-quasiliguria (sillano)
      Andata di mattina, dormita, gara di sillano-ospitaletto, e ritorno passando dall'abetone... in notturna.. e al ragazzo che era con me ad un punto ? saltato un fusibile.. zac! Senza luci! Fortuna che poi l'ha rimesso

Fantastico

Comment

• Font Size
        Roma-cesena-ancona, poi da ancona ho preso il traghetto e sono sbarcato a spalato, ho passato la 5 giorni e poi l'ultima mattina alle 8 ho preso la motina e alle 0.30 ero a roma... avendo fatto tutto il giro da spalato a roma
        1200km solo spalato-roma

Comment

• Font Size
          mah il pi? lungo ovviamente con la mia 125 ? stato reggio-muraglione...e ritorno

2 gg...

sabato matt reggio - bologna statale, poi passo della futa e gi? fino al mugello e passo del muraglione...dormito su (ritrovo ddg di giugno scorso) e ritorno il gg dopo...muraglione fin gi? a forl? e poi da forl? a re tutta statale (mazza rag? due palle che non vi dico...120 km di dritto con 40 ? e la tuta...

Comment

• Font Size
            L'unico viaggio fatto con la mia ragazza distanza persorsa...circa 20 km, velocit? max raggiunta circa 92 Km/h...bestemmie tirate mentre lei strillava di andar piano...boh circa 1.000.345...

Comment

• Font Size
              ma sono vari
              a parte ke tutte le estati vado in ferie in sardegna in moto o in scooter partendo da civitavecchia o livorno
              da ricordare l'anno fatto con madison 125 con morosa e bagagli ke su dalla futa nn passava i 60 km.h
              o con l'r1 ke sulla bo-fi nn son mai andato meno di 150 km.h con i bagagli!!!!
              allora:bologna gabicce (ps)con vespa special 50(ma motore del 125)
              bologna psso raticosa col 48 4 marce
              bo-cuggiono(fra mi e to) andata e ritorno in mezza giornata con fz 750
              e poi nn me ne ricordo altri,ma m piace molto viaggiare in moto e nn m stanco....
              bye cris bo

Comment

• Font Size
                il mio giro piu' strano ? stato con lo scooter la scorsa estate
                Avevo qualche problemuccio e non riuscendo a dormire me ne sono uscito tranquillamente alle 4 del mattino,sono andato in montagna e sono ritornato all'alba
                anche se avevo lo scooter che non cammina un cazzo ? stato bellissimo
                dio quant'? bella la vita su due ruote, anche da 12 pollici!!!!!

Comment

• Font Size
                  LEONARDO 125:STELVIO IN 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A VERONA CON SIA CON IL GULLIVER CHE CON IL LEO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    AH mi sono scordato! 2 volte sul muraglione, una con pioggia (fino a s. benedetto in alpe) e una con FREDDO MICIDIALE (c'era anche simone).. in cima c'era un po di ghiaccio (poco eh!!) .. non sono andato oltre la cima, il bar era chiuso e stavamo morendo

(grazie amico radiatore)

Comment

X
                    Working...
                    X