Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In che mondo viviamo?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Questa è l'attuale generazione dei ragazzini figli della cultura occidentale...
che bello, sono sempre più contento.
Comment
-
Amici miei purtroppo questo è il risultato di un mondo che corre corre e si è dimenticato i valori veri:La sacralità della vita,Il rispetto per gli altri,l'umiltà,la sensibilità......Per come la vedo io noi siamo le ultime generazioni in qualche modo sane,nel senso che ci siamo trovati a cavallo tra due epoche,ma le generazioni che ci seguono mi spaventano per totale mancanza di valori.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non so che dire...anch'io MAGARI mi metterei a guardare,vista la mia forte curiosità (magari eccessiva in certi casi...),ma arrivare a fotografare certe cose...non credo ci riuscirei...speriamo capiscano la gravità del fatto e mettino un po' di giudizio!
Comment
-
Il problema ? che anch'io starei a guardare, non mi metterei certo a fotografare un cadavere specialmente se si trova infilzato dal cancello. E' vero che il macabro attira (vedi coda che si forma in autostrada quando nell'altra corsia c'? un incidente oppure il campanello di gente spontaneo che si forma se si vede un'ambulanza ferma) ma penso ci sia un limite a tutto.Originally posted by fajan 999snon so che dire...anch'io MAGARI mi metterei a guardare,vista la mia forte curiosit? (magari eccessiva in certi casi...),ma arrivare a fotografare certe cose...non credo ci riuscirei...speriamo capiscano la gravit? del fatto e mettino un po' di giudizio!
Comment
X

Comment