So che non ? un gran traguardo, ma volevo sfruttare questo forum per rendere pubblico ci? che provo per la mia piccola Kika... ? tutto cos? magnifico insieme a lei.... grazie di tutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E oggi sono 7 mesi...
Collapse
X
-
Re: E oggi sono 7 mesi...
OGGI 7 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by KikeSo che non ? un gran traguardo, ma volevo sfruttare questo forum per rendere pubblico ci? che provo per la mia piccola Kika... ? tutto cos? magnifico insieme a lei.... grazie di tutto!
sei un tesoro amore!!!!!!grazie di tutto a te angioletto.....
SEI SPECIALE
-
sono INVIDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
..comunque grandi..avanti cos?...ahhhhhh..che bei tempiiii
Comment
-
Azz.. pensa io e te che tra 2-3 mesi facciamo 3 anni...Originally posted by LG125bravi bravi!!! certo che ? un traguardo! ogni giorno ? un traguardo e una piccola vittoria!
Comment
-
70 ANNI CON LO STESSO PARTNER?? CHE VITA MONOTONAAAA!!!!!Originally posted by williamsvi auguro altri 70 anni insieme
Scherzo, ve li auguro anch'io! Che bello, un po' di dolcezza anche in un sito di motociclisti!!
Comment
-
AUGURI! CONGRATULAZIONI! Bravi bravi, avanti cos? e in bocca al lupo x il futuro.
Tra l'altro grazie a questo post ho scoperto che esiste sia Kike che Kika, cio? son due persone diverse!! Fino ad ora li avevo sempre confusi, pensavo ne esistesse solo uno!
Scusate
Comment
X

Comment