Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri a demonietta (32), Sonny80 (26), bennyiens (20)!
fra queste tre persone c'? una a me molto cara e questo messaggio ? per lei
mi son ricordata... ma non ti ho mandato nessun sms di auguri ..? stato piu forte di me mi hai delusa un p? in questo periodo e devo riflettere non so se fidarmi ncora di te ma spero che la nostra amicizia un giorno torner? forte come prima
grazie ragazzi!quest anno un compleanno sotto tono per problemi con il piccolo di casa nienteregali solo una giornata serena in famiglia ed e' gia' tanto dopo questo periodo un po' cosi che ho spiegato a chi mi era vicino sperando ke capisse
infatti sono stata poco anke sul forum anche se vi leggevo sempre spero ke sto compleanno sia l inizio della fine di tanti problemi
grazie a tutti
Comment