Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi possiede una jeep wrangler?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno di voi possiede una jeep wrangler?

sto valutando un acquisto...opinioni?

• Font Size
    ...se parli del 4.0 benzina ti dico che non è male ...come spinta ....ma è scomodissima... ...fatta anche un pò male... ...non è una macchina per tutti i giorni... ...o cmq da usare poco...

Comment

• Font Size
      no in trattativa ho un tj2500....

Comment

• Font Size
        http://www.hostfiles.org/files/20060409110558_!cid_003201c641f5$4ec0a9c0$6301a8c0 @computername.jpg
        questa...cosa dici?
        Last edited by nello bike; 09-04-06, 09:58.

Comment

• Font Size
          -Assetto 4" 4WD Hardware (Molle e ammortizzatori);
          -Barra panhard anteriore regolabile;
          -Relocator Panhard Posteriore;
          -Pitman Arm Scatola di sterzo;
          -Stacca barra Stabilizzatrice;
          -Ammortizzatore di sterzo rinforzato;
          -Supporti del cambio rinforzati;
          -Albero di Trasmissione a doppia crociera;
          -Albero del riduttore rinforzato (SYE);
          -Hard top Beige con vetri scuri;
          -Soft Top Bestop Sunrider;
          -Retine fari anteriori e posteriori;
          -Ganci cromati paraurti anteriore;
          -Riposizionamento della ruota di scorta (+ alta di 10cm);
          -Mezze porte estive Bestop (nuove);
          -Relocator Specchietti retrovisori (X quando si tolgoni gli sportelli in estate) + altra coppia di specchi cromati per l'estate;
          -Gomme 33x10.50 BFGoodrich 80% (rimarchiate 8.55r15 a libretto);
          -Cerchi 15x8 American Racing Offset Beige;
          -4 Cerchi originali in ferro (non erano nell'offerta ma ti do anche questi);
          -Copriisedili Bestop Beige (un po' rovinati ma si trovano a circa 300euro nuovi);
          -Stereo Alpine - Caricatore Cd Alpine - Amplificatore - Subwoofer (l'impianto funziona bene, al caricatore manca lo sportellino);
          -Parafamghi in tinta con la carrozzeria;
          -Body lift 1";
          -Rapporti al ponte 4.88;
          -Adesivi "WRANGLER - JEEP - SPORT" fatti rifare in tinta beige;
          -La macchina ha fatto 72000km circa e non ho mai fatto fuoristrada impegnativo, solo strade bianche e sterrati;
          -Tagliandi effettuati da me stesso in officina, in quanto trovare un meccanico che capisce di queste auto ? sempre + difficile;
          -Cambio olio e filtri ogni 15000km + ingrassagio tutte le testine dei ponti;
          -Sostituiti a Luglio 05 Frizione (disco, spingidisco e cuscinetto originale Mopar e non di concorrenza) Pasticche e Dischi freni (originali Mopar);
          -Rapporti finali al ponte 4.88; Circa 3000 Euro solo questa modifica, essenziale per tirare gomme di questo genere.

Comment

• Font Size
            ...prima di tutto togli la foto e metti solo il link ...secondo ....non sono così ferrato su questi mezzi ...ti dico di pensarci su bene! ...e prendila solo se sei appassionato a quel tipo di mezzo!! ....il 2.5 non va un razzo... ....poi dipende a cosa sei abituato tu

Comment

• Font Size
              io ho una smart per quello...bho sono indeciso...
              per il link non ricordo cosa devo togliere...img ...o cosa?

Comment

• Font Size
                ...togli [img][/img]

.....guarda io non la prenderei mai... ....se fai un "viaggio" di 200km con una jeep del genere scendi trascinandoti i maroni per 10 metri

Comment

• Font Size
                  a me piace,e' un mezzo da combattimento per lo sterrato fango ecc. se ti piacciono le scampagnate non pensarci troppo,io avevo un pajero e mi ci sono divertito non poco,facevo raduni dove ti davano un rod book che segnalava il percorso e poi via tutti in cerca dell'arrivo

Comment

• Font Size
                    per la strada che faccio io ......per i 200 km c'? la matiz della morosa...peggio che peggio....hi hi...se mi sente che le insulto la scatoletta mi mena...hi hi
                    a me piace parecchio.....bho ci penso ancora un pochino....

Comment

• Font Size
                      ce l'ha un mio compagno di classe.... si è rotto le palle e nn vede l'ora ke il padre gliela cambi xkè nn va una sega ed è strascomoda....e nn ha dentro manco niente, ha a malapena la radio con la cassetta... ci sn spifferi ovunque xkè le portiere visto ke si possono togliere nn sn fissate bene...insomma se potesse tornare indeitro nn la ricomprerebbe

Comment

• Font Size
                        se la vende....mi dici anno km cilindrata e prezzo?

Comment

• Font Size
                          guarda l'ha presa a giugno dell'anno scorso, km sicuramente pochi, cilindrata credo sia il + piccolo tra i due.... cmq nn credo la venda ora....

Comment

• Font Size
                            ok no problem...se per caso senti che la vende.....
                            se l'ha presa nuova chiedigli se vuole una permuta con una smart piu conguaglio....ciao cioa

Comment

X
                            Working...
                            X