Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ste Strade Fanno Schifo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ste Strade Fanno Schifo!

Lo so che la maggiorparte di voi va solo in pista, pero vi sembra normale che ogni volta che si esce in moto si rischia di volare x terra?
    Una volta ? pieno di buche, un'altra perch? c'? la ghiaia x terra etc etc...
    non so voi ma io mi son stancato, nessuno che si interessa a sistemare ste strade!!!
    Last edited by gsxf750; 09-04-06, 14:56.

• Font Size
    Originally posted by gsxf750
    Lo so che la maggiorparte di voi va solo in pista, pero vi sembra normale che ogni volta che si esce in moto si rischia di volare x terra?
    Una volta ? pieno di buche, un'altra perch? c'? la ghiaia x terra etc etc...
    non so voi ma io mi son stancato, nessuno che si interessa a sistemare ste strade!!!:motz:

costa!!!!!! qui da noi le verniciano ci mettono 1mm di asfalto

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      costa!!!!!! qui da noi le verniciano ci mettono 1mm di asfalto
      beati voi da m? lo tolgo l'asfalto
      la buca pu grande che ho trovato e alta circa 20 cm x 30 di diametro quasi ci passo dentro con la mito

Comment

• Font Size
        ieri verso Iseo ho rischiato uno scivolone per colpa di un dislivello di asfalto,un rattoppo di uno scavo.........per fortuna andavo piano........

Comment

• Font Size
          Mah... quì c'è di tutto... più che tragitto casa-scuola sembra di partecipare ad un rally...

Comment

• Font Size
            anche da me sembra un rally con la moto da cross ti diverti sicuramente

Comment

• Font Size
              Beh, ieri ho fatto un giretto e devo dire che qualche strada l'hanno sistemata, ma le tangenziali sono sempre distrutte dai camion. Possibile che non si possa spostare il trasporto (almeno parzialmente) su rotaia? In tangenziale ? obbligatorio correre nella corsia di sorpasso perch? quella a destra ha dei solchi incredibili!

Comment

• Font Size
                la colpa non è dei camion, ma è di quei deficienti che fanno le strade,mettono giu la terra gli danno due bennate per pressarla e giu l'asfalto , è logico che quando passano i camion si sfondano, ma in italia si sà i soldi si buttano via e basta.

basta guardare le gallerie della superstrada che porta in valtellina, le stanno rinforzando perchè cedono tutte, il motivo è che sotto alle fondazioni hanno messo gomme di auto e paglia per fare ripiena e per fare asciugare l'acqua dato che non riuscivano a gettare, ma io mi domando le pompe non esistevano? bò chi capisce il nostro paese......al sud e non solo
                fanno autostrade dove passano 4 macchine al giorno e dove ce nè piu bisogno non le fanno
                Last edited by harry potter; 09-04-06, 17:07.

Comment

• Font Size
                  qui direi che sono abbastanza buone .....

Comment

• Font Size
                    Sara' Davvero Dura Ricomiciare Ad Impennare Quest'anno Ufffff

Comment

• Font Size
                      Originally posted by franzkranz
                      qui direi che sono abbastanza buone .....
                      si qui nella maggior parte dei casi non possiamo lamentarci!!!

Comment

• Font Size
                        Meglio non dir niente...ci sono dei tratti di strade che è meglio non parlarne!!!

Comment

X
                        Working...
                        X