Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profonda indignazione..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Profonda indignazione..........

Su Rai3 per caso mi sono imbattuto in uno stupido programma che solitamente si chiama "Parla con me".....stasera non so per quale arcano motivo ha cambiato nome in "parla con Mozart" il che potrebbe essere interessante,vista la passione che nutro per il suddetto Maestro quindi decido di guardarlo e con mia molta amara sorpresa scopro che ridicoli personaggi cercano di narrare episodi della sua vita per altro con parecchie inesattezze e,cosa ancora pi? fastidiosa con una comicit? pessima e fuori luogo che non rende alcun merito al grande Compositore ma anzi si pone come scherno nei suoi confronti.
    Persino le sue magnifiche composizioni vengono alterate con intermezzi di musiche deturpanti.Mi stupisco di come dei musicisti si possano prestare a questo tipo di oscenit?.D'altronde cosa non si fa per soldi????Questa ? l'ennesima conferma di come la TV recluta personaggi di una increbibile bassezza e ignoranza
    Ci? mi rammarica molto sia come musicista che come estimatore di Wolfgang Amadeus Mozart ,soprattutto nel 250? anniversario della sua scomparsa e dell'anno Mozartiano europeo.

Mi sono sentito in dovere di scrivere questo post.............

• Font Size
    E hai fatto benissimo a scriverlo!!!

Per il resto meglio non commentare...
    Last edited by Teo-HDi; 09-04-06, 22:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zzico76
      Su Rai3 per caso mi sono imbattuto in uno stupido programma che solitamente si chiama "Parla con me".....stasera non so per quale arcano motivo ha cambiato nome in "parla con Mozart" il che potrebbe essere interessante,vista la passione che nutro per il suddetto Maestro quindi decido di guardarlo e con mia molta amara sorpresa scopro che ridicoli personaggi cercano di narrare episodi della sua vita per altro con parecchie inesattezze e,cosa ancora pi? fastidiosa con una comicit? pessima e fuori luogo che non rende alcun merito al grande Compositore ma anzi si pone come scherno nei suoi confronti.
      Persino le sue magnifiche composizioni vengono alterate con intermezzi di musiche deturpanti.Mi stupisco di come dei musicisti si possano prestare a questo tipo di oscenit?.D'altronde cosa non si fa per soldi????Questa ? l'ennesima conferma di come la TV recluta personaggi di una increbibile bassezza e ignoranza
      Ci? mi rammarica molto sia come musicista che come estimatore di Wolfgang Amadeus Mozart ,soprattutto nel 250? anniversario della sua scomparsa e dell'anno Mozartiano europeo.

Mi sono sentito in dovere di scrivere questo post.............
      hai fatto benissimo a scrivere! ti quoto in pieno, capisco l'indignazione di un estimatore quando vede svilito il suo esponente migliore!

Comment

• Font Size
        Le televisioni stanno pian piano diventando sempre più MUNNEZZARE....

Comment

• Font Size
          mi aspettavo un programma culturale dove esperti magari narrassero aneddoti,critiche e particolari sulla turbolenta vita di Mozart.........ma non di certo una comicità ridicola e di scherno.Questo non si può accettare.
          Va beh....dopo questo vado a letto,ascoltandomi un bel concerto per pianoforte k466.
          Last edited by zzico76; 09-04-06, 22:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zzico76
            mi aspettavo un programma culturale dove esperti magari narrassero aneddoti,critiche e particolari sulla turbolenta vita di Mozart.........ma non di certo una comicit? ridicola e di scherno.Questo non si pu? accettare.
            Basta vedere che nel 90% delle merdate che danno in Tv...sono a tutti gli effetti......MERDATE.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Basta vedere che nel 90% delle merdate che danno in Tv...sono a tutti gli effetti......MERDATE.....
              Quotato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Le televisioni stanno pian piano diventando sempre pi? MUNNEZZARE....
                diventando? a me lo sembrano gia e tanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter
                  diventando? a me lo sembrano gia e tanto
                  E gia mi sa che hai ragionissimo....

Comment

X
                  Working...
                  X