Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?, per chi ne ha gi? uno e ha gi? fatto il passo (complimenti, mamma a 25 anni! :-)) averne un altro che differenza fa? Ora, io mamma non mi sento per nulla, ma penso che un figlio unico si senta solo... Fossi in te... ;-)
B?, per chi ne ha gi? uno e ha gi? fatto il passo (complimenti, mamma a 25 anni! :-)) averne un altro che differenza fa? Ora, io mamma non mi sento per nulla, ma penso che un figlio unico si senta solo... Fossi in te... ;-)
questa tua risposta..senza offese....denuncia proprio che non hai figli.....anche noi pensavamo che dopo averne avuto uno era tutto + facile....ma non e' cosi....anzi i problemi raddoppiano.......
cmq ripeto...alla fine sono soddisfazioni che ripagano di tutti i casini...
e' capitato che la mia miss avesse dei ritardi.....passavano i giorni e mi convincevo sempre piu' di diventare papa',e l'idea mi piaceva.poi sono arrivate,ed un po' ci sono rimasto male.
a luglio ci sposiamo,abbiamo deciso di fare un 2 o 3 anni da sposini,ma se dovesse capitare prima,sarei cmq la persona piu' felice del mondo
e' capitato che la mia miss avesse dei ritardi.....passavano i giorni e mi convincevo sempre piu' di diventare papa',e l'idea mi piaceva.poi sono arrivate,ed un po' ci sono rimasto male.
a luglio ci sposiamo,abbiamo deciso di fare un 2 o 3 anni da sposini,ma se dovesse capitare prima,sarei cmq la persona piu' felice del mondo
azz + o - quello che abbiamo fatto noi...ci siamo sposati a 27 anni e per 4 anni abbiamo fatto gli sposini.......adesso dopo 10 siamo insieme con due pargoletti........
auguri per il futuro matrimonio!!!
e figli maschi....... ahahhahahahahahha anche se ormai questo detto e' troppo old!!!
questa tua risposta..senza offese....denuncia proprio che non hai figli.....anche noi pensavamo che dopo averne avuto uno era tutto + facile....ma non e' cosi....anzi i problemi raddoppiano.......
Non mi offendo affatto! E' che cos? mi ha detto chi ha fatto il secondo e poi magari il terzo!
dunque....vi capita mai?
io devo dire che ultimamente ci penso spesso.. anke se ho gia' un bimbo di 7 anni che mi ha dato parecchi problemi o meglio pensieri nell ultimo periodo..ma non so' la voglia di un altro esserino in casa ultimamente mi gongola
quanto mi sarebbe piaciuto purtroppo i bimbi si fanno in due e la mia ex moglie nn era del mio stesso avviso, e anche per questo motivo che ci siamo separati, magari pi? in l? con la persona giusta (questa volta), chi lo sa.......
azz + o - quello che abbiamo fatto noi...ci siamo sposati a 27 anni e per 4 anni abbiamo fatto gli sposini.......adesso dopo 10 siamo insieme con due pargoletti........
auguri per il futuro matrimonio!!!
e figli maschi....... ahahhahahahahahha anche se ormai questo detto e' troppo old!!!
hehe
anche noi abbiamo intenzione di fare come voi
speriamo che il primo sia maschio......
la mia futura moglie e' a rischio di parto gemellare...immagina se cosi' fosse e nascono due bambine.....3 donne in casa....SOLO CONTRO TUTTI......mi sa che mi trovano impiccato in bagno
hehe
anche noi abbiamo intenzione di fare come voi
speriamo che il primo sia maschio......
la mia futura moglie e' a rischio di parto gemellare...immagina se cosi' fosse e nascono due bambine.....3 donne in casa....SOLO CONTRO TUTTI......mi sa che mi trovano impiccato in bagno
grazie per gli auguri HAL
be' a me e' nata prima una bimba (che stra-adoro)....poi quando e' rimasta incinta la seconda volta ho pensato anche io...se viene fuori una bimba mi suicido......perche' gia' come te mi vedevo in casa con 3 donne......
sinceramente non me ne fregava nulla, all'ecografia volevo sapere se il feto era sano.....ma ti giuro che quando il medico ha detto che era un bambino....mi e' venuto un groppo alla gola.......e per un pelo non mi sono messo a piangere come un cretino........
Ogni tanto ci penso ma ? presto, non mi sento pronto a questa responsabilit? e so di non esserlo materialmente
Demo comunque pensaci su, 8 anni di differenza tra 2 fratelli sono tanti...detto per esperienza personale
quoto tutto tranne una cosa... "il non sentirsi pronti"
pronti ad un simile passo non lo si ? mai... bisogna volerlo questo s?... il resto poi viene da s?...
Per quanto riguarda gli 8 anni di differenza... a me pesano i 5 con mia sorella... Demo sbrigati!!!
Tornando al topic... ho sempre desiderato figli, se la vita me lo permetter? mi piacerebbe averne... minimo 2
Comment