Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di maternita'/paternita'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lunarossa87
    bhuauhauhahuauhauhuhauhahuauhauhauhauhauhhuahuahua
    ma dai luna....

Comment

• Font Size
      Ponte e ja5..che dirvi...se non ...'quoto'....

Comment

• Font Size
        B?, per chi ne ha gi? uno e ha gi? fatto il passo (complimenti, mamma a 25 anni! :-)) averne un altro che differenza fa? Ora, io mamma non mi sento per nulla, ma penso che un figlio unico si senta solo... Fossi in te... ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by lunarossa87
          bhuauhauhahuauhauhuhauhahuauhauhauhauhauhhuahuahua

Brava!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by missie**76
            B?, per chi ne ha gi? uno e ha gi? fatto il passo (complimenti, mamma a 25 anni! :-)) averne un altro che differenza fa? Ora, io mamma non mi sento per nulla, ma penso che un figlio unico si senta solo... Fossi in te... ;-)

questa tua risposta..senza offese....denuncia proprio che non hai figli.....anche noi pensavamo che dopo averne avuto uno era tutto + facile....ma non e' cosi....anzi i problemi raddoppiano.......

cmq ripeto...alla fine sono soddisfazioni che ripagano di tutti i casini...

Comment

• Font Size
              e' capitato che la mia miss avesse dei ritardi.....passavano i giorni e mi convincevo sempre piu' di diventare papa',e l'idea mi piaceva.poi sono arrivate,ed un po' ci sono rimasto male.
              a luglio ci sposiamo,abbiamo deciso di fare un 2 o 3 anni da sposini,ma se dovesse capitare prima,sarei cmq la persona piu' felice del mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                e' capitato che la mia miss avesse dei ritardi.....passavano i giorni e mi convincevo sempre piu' di diventare papa',e l'idea mi piaceva.poi sono arrivate,ed un po' ci sono rimasto male.
                a luglio ci sposiamo,abbiamo deciso di fare un 2 o 3 anni da sposini,ma se dovesse capitare prima,sarei cmq la persona piu' felice del mondo

azz + o - quello che abbiamo fatto noi...ci siamo sposati a 27 anni e per 4 anni abbiamo fatto gli sposini.......adesso dopo 10 siamo insieme con due pargoletti........

auguri per il futuro matrimonio!!!

e figli maschi....... ahahhahahahahahha anche se ormai questo detto e' troppo old!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  questa tua risposta..senza offese....denuncia proprio che non hai figli.....anche noi pensavamo che dopo averne avuto uno era tutto + facile....ma non e' cosi....anzi i problemi raddoppiano.......
                  Non mi offendo affatto! E' che cos? mi ha detto chi ha fatto il secondo e poi magari il terzo!

Comment

• Font Size
                    Naaah... 27 anni... troppo presto!!!!

Non sarei in alcun modo pronto ad una cosa del genere...

.. forse ? vero che i maschi ultimamente rimangono un po troppo bambini!!!!

Comment

• Font Size
                      che dire... sicuramente tra 4-5anni non mi dispiacerebbe... la persona "giusta " credo di averla trovata... ma ora ? troppo presto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by demonietta
                        dunque....vi capita mai?
                        io devo dire che ultimamente ci penso spesso.. anke se ho gia' un bimbo di 7 anni che mi ha dato parecchi problemi o meglio pensieri nell ultimo periodo..ma non so' la voglia di un altro esserino in casa ultimamente mi gongola
                        quanto mi sarebbe piaciuto purtroppo i bimbi si fanno in due e la mia ex moglie nn era del mio stesso avviso, e anche per questo motivo che ci siamo separati, magari pi? in l? con la persona giusta (questa volta), chi lo sa.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it
                          azz + o - quello che abbiamo fatto noi...ci siamo sposati a 27 anni e per 4 anni abbiamo fatto gli sposini.......adesso dopo 10 siamo insieme con due pargoletti........

auguri per il futuro matrimonio!!!

e figli maschi....... ahahhahahahahahha anche se ormai questo detto e' troppo old!!!

hehe
                          anche noi abbiamo intenzione di fare come voi

speriamo che il primo sia maschio......
                          la mia futura moglie e' a rischio di parto gemellare...immagina se cosi' fosse e nascono due bambine.....3 donne in casa....SOLO CONTRO TUTTI......mi sa che mi trovano impiccato in bagno

grazie per gli auguri HAL

Comment

• Font Size
                            Si.... un minime..... poi passiamo i nostri giorni ala gabbio assieme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste R1
                              hehe
                              anche noi abbiamo intenzione di fare come voi

speriamo che il primo sia maschio......
                              la mia futura moglie e' a rischio di parto gemellare...immagina se cosi' fosse e nascono due bambine.....3 donne in casa....SOLO CONTRO TUTTI......mi sa che mi trovano impiccato in bagno

grazie per gli auguri HAL
                              be' a me e' nata prima una bimba (che stra-adoro)....poi quando e' rimasta incinta la seconda volta ho pensato anche io...se viene fuori una bimba mi suicido......perche' gia' come te mi vedevo in casa con 3 donne......

sinceramente non me ne fregava nulla, all'ecografia volevo sapere se il feto era sano.....ma ti giuro che quando il medico ha detto che era un bambino....mi e' venuto un groppo alla gola.......e per un pelo non mi sono messo a piangere come un cretino........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik
                                Ogni tanto ci penso ma ? presto, non mi sento pronto a questa responsabilit? e so di non esserlo materialmente

Demo comunque pensaci su, 8 anni di differenza tra 2 fratelli sono tanti...detto per esperienza personale
                                quoto tutto tranne una cosa... "il non sentirsi pronti"
                                pronti ad un simile passo non lo si ? mai... bisogna volerlo questo s?... il resto poi viene da s?...

Per quanto riguarda gli 8 anni di differenza... a me pesano i 5 con mia sorella... Demo sbrigati!!!

Tornando al topic... ho sempre desiderato figli, se la vita me lo permetter? mi piacerebbe averne... minimo 2

Comment

X
                                Working...
                                X