Originally posted by erik77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUELLE giornate in cui ti spareresti (monologo di un non molto giovane disadattato)
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
ti prego, basta con i gay, qua stiamo al completoOriginally posted by erik77di che ti preoccupi...
L'Italia sta cambiando... Verdrai se non e` domani tra un paio di gg tutto sara` piu` bello, tutto cambiera`... Ci sara` il sole, lavoro, soldi per tutti, case, e vivremo tutti felici assieme, gay, neri, gialli, musulmani, cristiani...
Un'unica grande famiglia...
Aspetta solo ancora un po'....
Comment
-
stavo arrivando sulla riva...Originally posted by ponteHRC
lo scazzamiento imperterrito mi sta divorando.. mi sono svegliato giu' di morale e pensieroso... stopensando al futuro lavorativo e non solo....
e vedo solo punti di domanda
il tempo ? da FRACCHIA CONTRO DRACULA... le forze mi stanno abbandonando, non vado in palestra oggi.. e in piu' mi scappa la cacca(auhahahah) ma c'? la donna delle pulizie che ha praticamente colonizzato il 70% della casa con il mocio vileda
meno male che sono cosi' idiota ch ea volte mi facio ridere da solo x le cazzate che dico o penso.. se no mi sparerei davvero in bocca.... (magari con un liquidator 100 caricato a tequila e redbull)
vedrai che tutto si sistema vedrai che prima o poiu andra bene.... vedrai..
a furia di vedere diventero' cieco cazz
..non ci sono riuscito nel noto modo.. 
ma ci riusciro' a furia di aspettar eil mio destino ...
la vostra vita ? gia' impostata o siete come me ancora in altomare?
e un'onda anomala modello tsunami^2 mi fatto perdere l'orientamento e molta strada che avevo fatto
devo riflettere pure io fr?
fatti forza e speriamo che passino
Comment
X

Comment