Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si anche le moto ma forse in un periodo diverso rispetto alle auto, Quando rientrato i profughi da adria ti sapranno dire senz'altro di pi?!
Per il link pomeriggio vedo di cercarti qualcosa.
L' anno scorso sono andato a vederla la gara in salita ( mi sembra che l' hanno fatta pochi giorni dopo il rally ) merita per i primi di ogni categoria poi gli altri vanno su con passo molto pi? lento...
allora la trento bondone la fanno un anno s? e uno no alternandola alle levico. Quest'anno infatti fanno la levico
Ho tutto il calendario gare ma non lo ho qua sotto mano, a memoria ti so dire che ce ne ? una a viterbo un paio a genova e dintorni e poi non mi ricordo Appena posso ti posto il calendario gare (c'? anche la SIllano mi pare)
ahhhhh le gare in salita....
ammiratemi all'opera! Era l'anno 1997 e mi divertivo a fare brutte figure...
Nella gara della foto credo di essere arrivato 23/24simo di classe(praticamente tra gli ultimi....) in sella alla mia fida CBR600!
Comment