Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:: GARE in salita moto:INFO!!! ::

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

:: GARE in salita moto:INFO!!! ::

non ho mai assistito ad una corsa in salita con le moto..sapete se le fanno ancora e dove?

magari in lombardia o vicini....

• Font Size
    Trentino, la Trento - Bondone, la fanno tutti gli anni verso maggio - giugno (correggetemi se sbaglio)... per? non l'ho mai vista

Comment

• Font Size
      ma anche le moto ci corrono?
      magar ise conoscete un link dove trovare info...

Comment

• Font Size
        Si si anche le moto ma forse in un periodo diverso rispetto alle auto, Quando rientrato i profughi da adria ti sapranno dire senz'altro di pi?!
        Per il link pomeriggio vedo di cercarti qualcosa.

Comment

• Font Size
          L' anno scorso sono andato a vederla la gara in salita ( mi sembra che l' hanno fatta pochi giorni dopo il rally ) merita per i primi di ogni categoria poi gli altri vanno su con passo molto pi? lento...

Comment

• Font Size
            Esiste il CIVS campionato italiano velocit? salita..
            125 sp
            250 sp
            scooter
            600 stock
            open
            epoca
            sidecar
            sidecar epoca

Prova sul sito della FMI..

Comment

• Font Size
              allora la trento bondone la fanno un anno s? e uno no alternandola alle levico. Quest'anno infatti fanno la levico

Ho tutto il calendario gare ma non lo ho qua sotto mano, a memoria ti so dire che ce ne ? una a viterbo un paio a genova e dintorni e poi non mi ricordo Appena posso ti posto il calendario gare (c'? anche la SIllano mi pare)

Comment

• Font Size
                l'ho appena trovato su lsito FMi...ma cmq cercavo anche altre non riconosciute dalla FMI..come ad esempio la Ballabio-Resinelli che fanno da me...

Federazione Motociclistica Italiana
                Calendario Gare 2004 Velocit? in Salita

02 maggio Associazione Motociclistica Genovese ?Cogoleto - Pratozanino? (GE) Trofeo

16 maggio Moto Club La Balzana ?Gruppo 4? (SI) Nazionale

30 maggio Moto Club A. Massantini ?Coppa del Cimino? (VT) Trofeo

20 giugno Moto Club Valli del Pratomagno ?Pieve S. Stefano-Passo dello Spino? (AR) Nazionale (ris. Trofeo)

04 luglio Moto Club Provincia Granda ?Rossana ? Lemma? (CN) Trofeo

18 luglio Moto Club Franco Mancini ?Incoronata ? Portella? (FR) Nazionale

25 luglio Moto Club Levico ?Levico - Vetriolo? (TN) Trofeo

08 agosto A.M.C. Garfagnana ?Sillano ? Ospedaletto? (LU) Trofeo

05 settembre Associazione Motociclistica Genovese ?Tre Fontane - Creto? (GE) Nazionale

Comment

• Font Size
                  nella tua lista freddy manca la PRATO - CA' BENNO , che si corre qui sull'appennino reggiano...

Comment

• Font Size
                    nicoss non ? che manca... quest'anno non ? riconosciuta fim e non so se la facciano!

Comment

• Font Size
                      ci sn anche i supermotard tra le varie categorie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Banglit
                        nicoss non ? che manca... quest'anno non ? riconosciuta fim e non so se la facciano!
                        a cazzarola...non lo sapevo...b? spero che la facciano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kike
                          Trentino, la Trento - Bondone, la fanno tutti gli anni verso maggio - giugno (correggetemi se sbaglio)... per? non l'ho mai vista
                          ..aggiungi anke la LEVICO - VETRIOLO...

Comment

• Font Size
                            ahhhhh le gare in salita....
                            ammiratemi all'opera! Era l'anno 1997 e mi divertivo a fare brutte figure...
                            Nella gara della foto credo di essere arrivato 23/24simo di classe(praticamente tra gli ultimi....) in sella alla mia fida CBR600!

Comment

• Font Size
                              cmq son tutti sgabinati i piloti di gare in salita..azz..veramente del pelo fuori dal normale....

Comment

X
                              Working...
                              X