Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io?
ho un sogno che non posso realizzare...
vorrei poter passare una giornata con il mio pap?...visto che sono 14 anni che manca x un brutto male e mi manca tanto
per questo ho kiuso x sempre quel cassetto sotterrandolo sotto qualsiasi cosa potesse coprirlo...fa male vedere quello che c'? scritto sopra
forza vecchio .. dai che uno di sti giorni ci si va a ber na birra scusa ma ultimamente ? un periodaccio pieno di impegni ....
io?
vorrei poter passare una giornata con il mio pap?...visto che sono 14 anni che manca x un brutto male e mi manca tanto
per questo ho kiuso x sempre quel cassetto sotterrandolo sotto qualsiasi cosa potesse coprirlo...fa male vedere quello che c'? scritto sopra
tutti noi abbiamo dei sogni...mi spiace che il tuo sia irrealizzabile
....non vedo cosa c'entra quello che ho scritto sopra
io?
vorrei poter passare una giornata con il mio papà...visto che sono 14 anni che manca x un brutto male e mi manca tanto
per questo ho kiuso x sempre quel cassetto sotterrandolo sotto qualsiasi cosa potesse coprirlo...fa male vedere quello che c'è scritto sopra
MITOZ....
Sogni nel cassetto...??...bhe forse al momento ne ho uno solo....avere più coraggio..........................
io?
uno dei miei sogni nel cassetto si realizzera' il 22 luglio....
l'altro spero di realizzarlo tra un po'....riuscire ad essere il proprietario di una splendida YAMAHA YZF R1
mi piacerebbe girare un p? per il mondo e vedere le zone rimaste ancora incontaminate dalla mano dell'uomo, andare in Nepal, Patagonia, Capo Nord e chiss? quanti altri posti di cui non ho mai neanche sentito parlare in compagnia di buoni amici!
Comment