Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cito le parole di TORNADO...per cui ho ancora le lacrime agli occhi...
Originally posted by tornado
Giro di ricognizione visto da me....
Seguendo il consiglio di Emilius, mi sono fatto superare da tutti per schierarmi per ultimo e cercare di partire con le gomme (stradali) un p? caldine ...
All'improvviso, nella buca, vedo st'assatanata tutta nera che mi passa all'esterno e si allarga, penso "che strana traiettoria per scaldare le gomme
Continua ad allargarsi capisco che non era una traiettoria alternativa, capisco che ? Gi?.... la vedo partire in offroad.
Raga vi giuro..... "questa in fuori strada ci farebbe il culo a tutti"
Non ha rallentato manco di un km/h, ha fatto un mega taglio navigando fra erba e terra come l'Oriol dei tempi d'oro e si ? rifiondata in pista!!!!
Non devo aggiungere altro!!!!!
ps: ma che significa LUCKYGIOJHONNYRSVPS2???????????
Comment