Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quota 8000....
Collapse
X
-
Originally posted by EverlukNon me lo ripetere perch? poi mi scatta la molla!!!...
Cmq tu sei a quota 1000!!!... complimenti!!!!

nn mi dire nn avevo mica notato mho apro subito un post anch'io per festeggiare

p.s:comunque spamma tranquillo ? la tua festa no al limite ti segano le gambe alla 2 pagina
Comment
-
Originally posted by elcabronAzz dal titolo pensavo che avevi scalato l' Everest!
nono questo ? molto meglio ? SPAM PURO ALL' 100%
bh? su sveglia gente che magari questo arriva alla terza in un battito di ciglia d'altronte ? il grand ritorno di everluk allo spam
grandeeeeeee
Comment
-
Non mettere in giro certe dicerie... mi ribannano!!!... purtroppo mi si ? spezzata qualche cosa dentro... Non sono pi? lo spammone di una volta!...Originally posted by thor74nono questo ? molto meglio ? SPAM PURO ALL' 100%
bh? su sveglia gente che magari questo arriva alla terza in un battito di ciglia d'altronte ? il grand ritorno di everluk allo spam
grandeeeeeee

Comment
-
Originally posted by EverlukNon mettere in giro certe dicerie... mi ribannano!!!... purtroppo mi si ? spezzata qualche cosa dentro... Non sono pi? lo spammone di una volta!...
ehi non dire cavolate.. spammare ? come andare in bicicletta..
una volta che si impara.. non lo si dimentica pi? come si f?
Comment
-
Originally posted by EverlukNon mettere in giro certe dicerie... mi ribannano!!!... purtroppo mi si ? spezzata qualche cosa dentro... Non sono pi? lo spammone di una volta!...
nn dire cosi come tutte le cose brutte col tempo passa e poi oggi ? giorno di festa tu
8000 e io lontano anni luce
1000 quindi si festeggia un pocchetto anche se ci scappa un p? di sanno SPAMMM
grande gente del lock chiediamo umilmente piet?
? fatte due spam anche voi ogni tanto che fa bene all'anima
Comment
-
[QUOTE=Everluk]Mammamia ma spammate da far schifo!!!... QUOTE]
daidai poche storie che apriamo la terza
poi avremo pure la faccia tosta di dire era un post senza SPAM SPAM SPAM
mi sono accorto di nn avere sbattuto la porta
Comment
-
[QUOTE=thor74]Cos? li stai istigando a bannarti!!!... Ocio!!!!Originally posted by EverlukMammamia ma spammate da far schifo!!!... QUOTE]
daidai poche storie che apriamo la terza
poi avremo pure la faccia tosta di dire era un post senza SPAM SPAM SPAM
mi sono accorto di nn avere sbattuto la porta
Comment
X

Comment