Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LITHIUM: Segna Giova x davvero..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LITHIUM: Segna Giova x davvero..

..x la tuta DDG!

Mi son deciso! Sia che venda la mia o no ci ho pensato e.. LA VOGLIO!!!!

X? son costretto a metter questa "clausola": deve arrivarmi (al limite posso anche andare a prendermela io)x fine marzo/primi di aprile x il Mugello (parto l'8 aprile)!!
    S? che sar? rompipalle ad avanzare anche qs richiesta ma sar? la prima uscita dell'anno e..non s? quando ci torner? in pista..

Lith, che mi dici, ci se la fa? Non voglio ovviamente metterti in difficolt? con Mr. Speed quindi se ci son problemi dimmelo pure, ok?
    Se ? tutto ok, ti mando un private, giusto? Che devo chiederti un p? di cose, anche x le misure..

• Font Size
    grandissimo giova!!!!!spero di poter mettere un post cos? ankio al pi? presto!!!!!

Comment

• Font Size
      questi son soldi spesi bene, vista la bont? delle tute

Comment

• Font Size
        e bravo giovaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Giova...azz certo che siamo davvero stretti di tempi,entro domani mi servono le misure, colori e il resto....ora ti mando una mail.....

Comment

• Font Size
            Grande Giova... poi devi girare almeno 3 secondi pi? forte, eh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Grande Giova... poi devi girare almeno 3 secondi pi? forte, eh!
              B? Dav', contando i tempi che ho fatto l'ultima volta al Mugello (dopo 4 anni e mezzo di astinenza da pista e quasi due da moto) e contando chi correr? la prox volta che ci andr?, diciamo che dovrei scendere di 10 secondi gi? di mio, quindi con la tuta DDG..

-13 sec.!! :P :P

Comment

• Font Size
                Bene bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Giova...azz certo che siamo davvero stretti di tempi,entro domani mi servono le misure, colori e il resto....ora ti mando una mail.....
                  Ciao Lith, grazie, ho gi? visto la tua mail, oggi pome mi prendo le misure e stasera ti rispondo

Non ho capito la misura 15: Lunghezza Vita (a schiena piegata)..Che vor'd?? Perch? sul disegnino non c'? nessuna misura 15..

Comment

• Font Size
                    mettete a 90?-.......ahahahahahahaa

Comment

• Font Size
                      Non ho capito la misura 15: Lunghezza Vita (a schiena piegata)..Che vor'd?? Perch? sul disegnino non c'? nessuna misura 15..
                      Ti metti in posizione raccolta come fossi sopra la moto, praticamente quasi a 90? e prendi la misura...cos?

Comment

• Font Size
                        Ah, si ragazzi.. se non capite qualche cosa delle misure chiedete, prima di risciare di mandare misure sbagliate!

Comment

• Font Size
                          Ti metti in posizione raccolta come fossi sopra la moto, praticamente quasi a 90? e prendi la misura...cos?
                          Ok raga, che mi dovessi mettere a 90? o meglio, in posizione "in carena" l'avevo capito!!
                          Non ho capito cosa vuol dire "lunghezza viita"! Cio?, significa che devo prendere la circonferenza vita quando sono in carena (cio? serve a valutare quanta panza c'ho quando sono in carena o invece ? un'altra cosa??

Grazie

Comment

• Font Size
                            lunghezza viita
                            Se fosse circonferenza ci sarebbe scritto..lunghezza significa dalla vertebra cervicale in gi? verso il sedere, chiaro no, insomma dall'attaccatura del collo fino al sedere, ovvero a fine della schiena.

Comment

• Font Size
                              lunghezza viita
                              Se fosse circonferenza ci sarebbe scritto..lunghezza significa dalla vertebra cervicale in gi? verso il sedere, chiaro no, insomma dall'attaccatura del collo fino al sedere, ovvero a fine della schiena.
                              Grazie Lith, visto che ho fatto bene a chiedere! M'era venuto il dubbio che fosse quello perch? era pi? logico, per? non mi tornava "vita"..

Comment

X
                              Working...
                              X