Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e ke ti avevo detto io?????
cmq se vai sul post ke avevo aperto avevo messo altre foto un p? pi? decenti!
ma la Brera ke hanno provato ? la 3.2 o la 2.2?xke dice:"una coup? 2+2 a trazione anteriore"....per? mi sembra strano ke abbiano messo contro l'R32 e l'RX-8 la 2.2....
Non so, fatto sta' che le ha bastonate entrambe!!!
ma la Brera ke hanno provato ? la 3.2 o la 2.2?xke dice:"una coup? 2+2 a trazione anteriore"....per? mi sembra strano ke abbiano messo contro l'R32 e l'RX-8 la 2.2....
potrebbe anche essere dato che nell'articolo si dice che non vince per i tempi in pista ma per ragioni EMOTIVE
8C...non male.....ma con 120/140 mila ? prendo qualcos'altro
anzi ai 140K e attacco li qualcosa e mi porto a casa la f430
deriva dalla MAserati e la fan pagare 40K ? in piu'??????
Lo so, ma mica ? un'auto da pista, ? fatta per il piacere di guida su strada e penso che surclassare R32 e Rx sia un gran bel traguardo!
grande, serio di nome e di fatto!
voglio proprio vedere quanti degli aquirenti delle varie R32 sono degli assidui pistaioli!!
se si dovesse giudicare una macchina solo per i tempi in pista allora saremmo tutti in giro con una seven!!(tanto per rendere l'idea!)
la Brera non ? stata concepita per essere una mangia piste...e ki si ostiene a dire ke non permette tempi sul giro stratosferici lo fa solo per non ammettere le qualit? di questa macchina!
grande, serio di nome e di fatto!
voglio proprio vedere quanti degli aquirenti delle varie R32 sono degli assidui pistaioli!!
se si dovesse giudicare una macchina solo per i tempi in pista allora saremmo tutti in giro con una seven!!(tanto per rendere l'idea!)
la Brera non ? stata concepita per essere una mangia piste...e ki si ostiene a dire ke non permette tempi sul giro stratosferici lo fa solo per non ammettere le qualit? di questa macchina!
GASTE non sono stato io a dire che la BRERA bastona R32 e RX8....
sul piano emotivo non e' neppure un confronto...e non si puo' parlare di BASTONATA
ps:la CATHERAM SUPER7 costa all'incirca come la Brera
Comment