Originally posted by fajan 999s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 18000 giri della R6 sono una bufala...
Collapse
X
-
si su strada,pur non avendola mai provata,non dev'essere il massimo,a causa di quella sua erogazione che predilige le zone alte del contagiriOriginally posted by DevilmanMa.... 18mila o 16mila.... A me proprio non ? piaciuta su strada! Sar? pure ottima in pista (non lo so) ma per strada proprio non dovrebbe manco esistere.....
Poi vorrei proprio vedervi: alla prima prima
di fioco vi fan piangere i pulotti 
per quello anche non vince i confronti con le avversarie Gixxer e 675...le due avversarie sono molto piu' sfruttabili anche senza andare a cercare le zone alte del contagiri
Comment
-
e se la nuova R6 non avesse avuto quel buco sotto?????
come sarebbero andati a finire i confronti con le rivali????
leggendo le varie comparative penso che,se avesse avuto l'erogazione del gixxer,sarebbe stata la miglior 600 in circolazione
ma purtroppo non e' cosi'
Comment
-
Te non sei un paracarro... sei un paradentiOriginally posted by KneeSliderLe Yamaha sono TUTTE moto da bar, fatte per gente da bar.......
tranne la mia perch? io sono uno da ristorante.......

Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
di 600 c'è nè solo uno
cioè honda cbr 600 rr è la numero uno
,le comparative dei giornali ormai fanno poi tutte ridere 

quoto con fajan per il fattore vendite
Comment
-
La moto è bella e va forte, che poi 'sti stronzi hanno giocato (con l'aiuto delle riviste) sui numeri è un altro paio di maniche, tra la bellezza della moto e il traino di Valentino ne avrebbero comunque vendute a camionate...una bella figura di merda non c'è che dire!
Comment
-
be.... anche la nuova gsixer 600 non va tanto bene...
hanno sacrificato i bassi per gli alti...
la nuova r6 .. troppo insfruttabile per strada .. tira sopra i 9.000 giri
quella migliore ora ? la 675 triump
Comment
-
Originally posted by cocisbe.... anche la nuova gsixer 600 non va tanto bene...
hanno sacrificato i bassi per gli alti...
la nuova r6 .. troppo insfruttabile per strada .. tira sopra i 9.000 giri
quella migliore ora ? la 675 triump
il tuo discorso non fa una piega se si parla del solo motore
Comment
-
Originally posted by KneeSliderLe Yamaha sono TUTTE moto da bar, fatte per gente da bar.......
tranne la mia perch? io sono uno da ristorante.......

Eccerto, e che mi compravo a fare un' R1 io.......
Comment
-
ho sottomano il grafico di potenza delle 600 nella comparativa di MotociclismoOriginally posted by FabioBLa moto ? bella e va forte, che poi 'sti stronzi hanno giocato (con l'aiuto delle riviste) sui numeri ? un altro paio di maniche, tra la bellezza della moto e il traino di Valentino ne avrebbero comunque vendute a camionate...una bella figura di merda non c'? che dire!
il grafico lo dice chiaro e tondo....a 14000 giri si ha la piena potenza dell'R6,108cv
io penso che in yamaha abbiano fatto la figura a dire che arrivava a 18K giri,ma le riviste,una volta avute in prova le moto e messe sul banco,abbiano subito pubblicato il dato EFFETTIVO rispetto al dichiarato
cmq sul numero di febbraio(sempre di Motociclismo)si dice anche che a limitatore la nuova R6 gira a 15800 giri......
Comment
-
quoto Max NinjaOriginally posted by Max Ninjail tuo discorso non fa una piega se si parla del solo motore
la piu' equilibrata e' la nuova gixxer
tra parentesi la 675 ha i rapporti molto corti che la penalizzano un po' in allungo
Comment
X

Comment